@C2C7 Moooolto bello. A quel prezzo (e se c'è la possibilità del reso) ci farei un pensierino......e però il 18lt....
@C2C7 Moooolto bello. A quel prezzo (e se c'è la possibilità del reso) ci farei un pensierino......e però il 18lt....
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Condivido, uso il Trailblazer 44 da due anni per cammini e alte vie ed è davvero un ottimo compagnoDa Trail Runner a tempo perso ormai non riesco più a fare a meno di zaini fatti con quel concetto
Sto approfondendo un pò i due montane trailblazer: lt20 e 18.Io ho un trailblazer 30 preso lo scorso anno e mi ci trovo molto bene...
Se nei 18L ti ritrovi, guarderi appunto il Trailblazer 18 che fá 445g...
Il mio indossato è un guanto...avvvolge
Dici? Dalke misure sul sito sembrano praticamente identici. So che però tu ce l'hai avuto, quindi magari hai in mente qualcosa di specifico. Spallacci? Cibghia pettorale? ...Aonijie 30L penso ti sia un attimo corto/stretto forse. Uhm.
Puoi dirmi (ed eventualmente mostrarmi) come lavorano le duverse tasche esterne laterali e la frontale) a zaino pieno? E cosa conte gono quelle su spallacci? Mi sarebbe di grande utilità. GrazieHai valutato il Montane Trailblazer? Trovo che la sua costruzione sia interessante, anche se non ho avuto modo di provare i litraggi più bassi (18 e 20lt). Ho invece il 44lt ed è un ottimo compagno di viaggio.
Temo di non avere foto dello zaino carico (controllerò appena riesco!) ma posso dirti cosa ci tengo. Tieni presente che ho la vecchia versione del Trailblazer 44, non so se nella nuova sia cambiato qualcosa. Comunque, nelle tasche sugli spallacci metto rispettivamente telefono cellulare e una soft flask da 500ml. Lateralmente tengo in una tasca il filtro (un Sawyer mini) e due soft flask (vuote) da 1lt (ci sarebbe spazio per altro, volendo...). Nell'altra tasca tengo invece coltello, fazzoletti, cuffiette, bandana e un gilet antivento richiudibile. Infine nella frontale tengo il telo esterno della tenda (una X mid 1), il guscio impermeabile e un asciugamano (anche qui, al bisogno, ci ho fatto stare anche altro).Puoi dirmi (ed eventualmente mostrarmi) come lavorano le duverse tasche esterne laterali e la frontale) a zaino pieno? E cosa conte gono quelle su spallacci?
ero dal Deca proprio ieri a comprare il fornellino (finalmente a vite) Forclaz da 35 euri a sostituzione (finalmente) del mio Campingaz (dimansioni simili) di oramai quasi 20 anni che venerdi sera mi ha lasciato a digiuno in bivacco...