Zaino Trekking Fotografico 70/90 litri

Salve a tutti, mi sono iscritto da poco su questo forum e credo non ci sia posto più adeguato dove poter chiedere consigli su quello che sto cercando.

Sono un fotografo di paesaggio e sto cercando uno zaino da trekking che possa essere utilizzato anche per trasportare attrezzatura fotografica.

Dopo anni di fotografia e di zaini, non ho ancora trovato il giusto equilibrio, o meglio, al momento posseggo due zaini, un LowePro FlipSide 400AW (ottimo per uscite fotografiche leggere e veloci) e un Mantona ElementsPro 40 (ideale per trekking di 1 giorno).
Cerco il terzo zaino da affiancare a quelli che già posseggo e cerco uno zaino capiente per poter affrontare diversi giorni di trekking con sacco a pelo, tenda, vestiario, cibo e ovviamente la mia attrezzatura fotografica.

Al momento ho adocchiato questo:

http://www.decathlon.it/zaino-montagna-forclaz-70-grigio-scuro-id_8300839.html

Perfetto per le mie esigenze, visto il tipo di apertura (praticamente si apre come fosse un trolley) e l'accesso all'attrezzatura fotografica sarebbe veloce e ideale.

All'interno dello zaino vorrei metterci una ICU F-Stop Medium o Large (chi è del settore sa di cosa sto
parlando) http://shop.fstopgear.com/us/product/icu.html

Ho girato parecchio in rete visionando diversi siti ma non ho trovato nulla a parte questo zaino Decatlon che soddisfi le mie esigenze e che presenti un tipo di accesso come quello che cerco io.

Vi starete chiedendo: "comprati il Forclaz 70 allora..."
Potrei anche comprarlo e non costa nemmeno molto (65 euro) ma si vede chiaramente che è uno zaino economico e una volta fatta la spesa, potrei anche spendere 100/150 euro ma acquistare uno zaino di miglior qualità e non dovermi trovare tra qualche tempo a dover cercare un altro zaino.

Attendo le vostre risposte, intanto saluto tutto il forum!
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso