Zaino trekking.. Fotografico

S

Speleoalp

Guest
Boo... ne ho trovati diversi, anche del 27L, ma tutti all'estero rispetto a te ;)
Provo ancora un pò, in caso condivido ;)
 
S

Speleoalp

Guest
Fai qualche ricerca.... ci sono siti affidabili anche all'estero ;) Son mica tutti "ladri", ahahah
Auguri
 
Alla fine mi sono ordinato il manfrotto off road 30. Ce lo avevo uno che ho incontrato in montagna mi è piaciuto subito esteticamente, tanti scomparti di cui uno apposito per fotocamera e obiettivi, sul davanti ha un sostegno per la fotocamera affinché non pesi al collo e c'è anche verde ;)
 
Ti mostro la mia opzione, magari può interessarti e comunque si può sempre abbinare.
Uso questo attacco per lo spallaccio pettorale: l'ho provato già in diverse uscite e posso assicurarti che è sicuro (ci ho anche corso e l'ho usato anche in mbk). Ti togli il fastidio della tracolla, per non parlare delle botte sull'anca e nello stomaco :biggrin:
La reflex è velocissima da sganciare (ovviamente la velocità arriva con la pratica).
Il peso non si sente minimamente, non saprei dirti con obiettivi più consistenti: per esempio non l'ho ancora testato con il 300, ma ho letto che funziona bene lo stesso.

Vedi l'allegato 141077

A questo ci aggiungo un marsupio cosciale dove entra tranquillamente il secondo obiettivo ma non solo (io ci metto anche qualcosa da mangiare per me e per il cane, una cartina ecc).

Vedi l'allegato 141078
il credo che il tuo metodo sia il migliore. mi aiuteresti a capire come hai fissato la reflex allo spallaccio? Grazie!
 
il credo che il tuo metodo sia il migliore. mi aiuteresti a capire come hai fissato la reflex allo spallaccio? Grazie!

Io personalmente utilizzo la Capture Clip della Peak Design, costicchia ma è una delle migliori se non la migliore.
Ci sono comunque tante alternative, su Amazon trovi anche clip più economiche.
Io ho preferito spendere qualcosina di più ed avere un prodotto affidabile dato il valore che ci monto sopra :)
 
Alto Basso