Zaino trekking per viaggio due settimane

Salve,sono davvero un neofita in questione di zaini di trekking.tra novemvre e dicembre ho 14 giorni di viaggio in Bolivia e Perù ,e avevo pensato di regalarmi un zaino da trekking ,molto più comodo per il viaggio in questione. Ho visto un po' di discussioni sul gruppo. Avevo pensato di stare su una soluzione da 60 lt ,e budget intorno ai 100 euro . I 3 modelli che mi convincevano in questa fascia , oltre al Ferrini Transalp 60 sui 106,00 euro : il karrimor cougar modello blu 60 litri a 77euro ,il salewa cammino 60+10 a 107 e infine un karrimor panther 65 ,a 75 euro . Io ero orientato verso il cougar a 77 euro . Voi che ne dite
P .s . Non porterò la tenda né fornellini. Ovviamente sono aperto a qualsiasi consiglio, grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Ciao. Sicuramente sul "litraggio" necessario al tuo viaggio avrai già fatto le valutazioni del caso per cui non farò domande in merito.
Tra le tre marche di zaini da te elencate andrei di salewa...ho avuto l'alptrek da 50 litri ed era ottimo ed il cammino è molto simile. Non ho mai avuto modo di provare gli zaini ferrino ma, da quello che ho letto, sembra siano validi. Sia il salewa cammino che il ferrino translap hanno lo schienale regolabile.
I karrimor non li conosco.
Comunque, se puoi permetterti di spendere qualcosa in più, valuterei l'acquisto di un osprey exos 58 litri oppure, sempre osprey, kestrel 58, o stratos 50 litri (sono tutti zaini che puoi trovare sui 130-150 euro) che sono di gran lunga superiori a quelli da te indicati (ho sia exos che stratos).
Ovviamente, questo è un discorso puramente "su carta" perché lo zaino va indossato e provato con il peso che teoricamente dovresti portare.
 
Ciao. Sicuramente sul "litraggio" necessario al tuo viaggio avrai già fatto le valutazioni del caso per cui non farò domande in merito.