Zaino x Cammino Dei Briganti

La versione femminile dell'exos credo sia l'eja 38 litri!
--- ---

Comunque i modelli osprey femminili di circa quel litraggio sono:
Sirrus 36
Kytr 36
Eja 38
 
Ultima modifica:
Sul sito salewa mi sembra questo:

MICRO II 850 QUATTRO POWERLOFT SACCO A PELO

00-0000002816

Amazon questo:
Numero modello articolo00-0000002816_1080

Saranno gli stessi?
 
Arrivati anche i sacchi a pelo... Bellissimi!
Non vedo l'ora di provarli!!! Grazie
--- ---

Ma x le scarpe? Cosa mi consigliate??
Ieri sono andato in un negozio e mi sono imbattuto nelle crispi valdres s.e. Gxt. Bellissime ed anche carissime (249 euro).
Per fare questi tipi di viaggi andrebbero bene?
Oppure che modelli mi consigliate??
Grazie 1000 come sempre!
 
Le ho presenti perché le ha mia sorella! Mi piacciono tanto... Ma sono impermeabili?
Pensavo ci volesse qualcosa di più robusto!
Anche perché quando ieri ho provato le crispi, bellissime scarpe, ma mi sono sembrate pese ed essendo alte mi sentivo limitato nei movimenti della caviglia!
 
Ok... Grazie! Mi hanno detto anche delle scarpe Hoka però mi piacciono di più le salomon!
Pensavo fossero necessarie scarpe a stivaletto o comunque alte x affrontare percorsi del genere! Do un'occhiata on line x i prezzi delle salomon......
 
Allora le hoka non le conosco bene (non mi piacciono) quelle salomon vanno benissimo,voglio dire lo stivaletto lo usi se devi fare qualcosa in mezzo al fango o neve oppure devi mettere i ramponi. Per quello che devi fare te non hai nessun prblema, le hoka di solito costano leggermente di più.

Mi raccomanto il GORETEX.
 
Ma le salomon sono impermeabili in caso di pioggia? Su dei siti ho letto di sì e altri no!
 

Allegati

  • 20201012_203810.jpg
    20201012_203810.jpg
    78,9 KB · Visite: 117
Ok... Grazie! Mi hanno detto anche delle scarpe Hoka però mi piacciono di più le salomon!
Pensavo fossero necessarie scarpe a stivaletto o comunque alte x affrontare percorsi del genere! Do un'occhiata on line x i prezzi delle salomon......
Le hoka in genere come ammortizzazione sono migliori, se devi prendere delle Salomon come prime scarpe non prenderei le speedcross che sono più specifiche e con meno suola sul davanti, guarda un modello tipo xa pro 3d/x ultra 3.
Poi la calzata è molto soggettiva.
 
Alto Basso