Zaino x Cammino Dei Briganti

Ciao a tutti... Mi è arrivato il tappetino isolante thermarest z lite. Piano piano completo tutta l'attrezzatura! Ma una domanda sicuramente stupida: il lato a contatto col terreno è quello argentato oppure quello dorato? Oppure non fa differenza?? Grazie Mille!
Quello argentato (alluminato) va sul corpo,
 
Allora sono proprio duro, anche col tappetino vecchio ho sempre sbagliato! Pensavo che la parte argentata servisse ad isolare dall'umidità del terreno e l'ho sempre messa a contatto col terreno!!!
 
Ciao a tutti... Mi è arrivato il tappetino isolante thermarest z lite. Piano piano completo tutta l'attrezzatura! Ma una domanda sicuramente stupida: il lato a contatto col terreno è quello argentato oppure quello dorato? Oppure non fa differenza?? Grazie Mille!
E qui si scatenò la guerra....
Allora la casa non da direttive e personalmente io lo rivolgo verso l'alto perchè dato che il suo scopo è isolare allora lo rivolgo verso di me così il calore che disperdo lo riflette verso di me.
Che si dia inizio alla guera...
 
ma dai non c'è nessuna guerra? è giusto come fai tu e la casa spiega bene il valore del loro strato riflettente

Thermacapture


215920


https://www.thermarest.com/ie/sleeping-pads/fast-and-light/z-lite-sol-sleeping-pad/z-lite-sol.html
 

Allegati

  • z-sol.jpg
    z-sol.jpg
    93 KB · Visite: 143
Ciao a tutti, vorrei approfittare del Black Friday x comprare la tenda cloud up 2 scontata! L'ho trovata su Amazon, però quella più scontata è quella di colore chiaro! Mi sarebbe piaciuta più verde... Voi quale mi consigliate? Il colore è solamente gusto personale o ci sono differenze? Come x esempio l'isolamento dalla luce esterna? Comunque se sapete altri siti dove prenderla scontata fatemelo sapere x favore. Grazie

https://www.amazon.it/Naturehike-Cl...9Y2xpY2tSZWRpcmVjdCZkb05vdExvZ0NsaWNrPXRydWU=
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Ciao a tutti, vorrei approfittare del Black Friday x comprare la tenda cloud up 2 scontata! L'ho trovata su Amazon, però quella più scontata è quella di colore chiaro! Mi sarebbe piaciuta più verde... Voi quale mi consigliate? Il colore è solamente gusto personale o ci sono differenze? Come x esempio l'isolamento dalla luce esterna? Comunque se sapete altri siti dove prenderla scontata fatemelo sapere x favore. Grazie
Il verde limone, e il grigio/bianco e il verde scuro sono in 20D, più leggere. Quella arancione e quella verde "medio" sono in 210T, più pesante. Non dovrebbero esserci altre differenze
 
Ma mi avete scritto che quella di qualità migliore, la top diciamo è la 20D. Giusto?
--- ---

Io la prenderei verde scuro, si mimetizza meglio ed è quella che costa meno tra le 20D.
La 20D verde scuro, militare è a prezzo pieno, 165 euro, non scontata!
--- ---

quella con i D più alti.
Sarebvero i denari(resistenza/pesantezza tessuto)
Io ero rimasto che la differenza sta nei Denari!!! Le 2 versioni 210T non so cosa sta a significare la T e che differenza c'è tra le 10D e 20D.
 
Ultima modifica:
Bo non ci capisco più nulla... Quella verde, nel link che ho postato, a me la da a 165€!
La vorrei ordinare ma scontata!!
 

Allegati

  • Screenshot_20201123-235500_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20201123-235500_Samsung Internet.jpg
    108,3 KB · Visite: 135
Puoi attivare l'abbonamento Prime in prova gratuita per un mese, fare gli acquisti che desideri e poi, se non lo vuoi più, lo disdici entro i 30 gg.
 
Ciao a tutti... Mi è arrivato il tappetino isolante thermarest z lite. Piano piano completo tutta l'attrezzatura! Ma una domanda sicuramente stupida: il lato a contatto col terreno è quello argentato oppure quello dorato? Oppure non fa differenza?? Grazie Mille!
Ragazzi ieri notte ho provato finalmente i 2 tappetini con la nuova tenda!
Tutto bene però devo dire la verità, abbiamo dormito parecchio sul duro, la mia ragazza (che soffre ogni tanto di mal di schiena), si è svegliata un po' rattrappita e dolorante! Ho letto che si può abbinare ai thermarest un tappetino gonfiabile o autogonfiante!
Quale mi consigliate senza spendere una fortuna? Vorrei un buon compromesso tra comodità e volume (non voglio rubare troppo spazio nello zaino)! Grazie mille come sempre!!! Andrea
 
Alto Basso