Zello app walkie talkie

Ciao, vorrei segnalare questa app:

Zello Walkie Talkie

Per Android e Iphone che in pratica simula la comunicazione radio ma via internet.
La cosa carina è che si possono creare "canali" tematici e seguirne più di uno.

...per cui ho creato un canale Avventurosamente:biggrin: dove chi vuole può dire due parole a voce mentre è impegnato in qualche attività (purché prenda Internet). Questo NON sostituirà mai una buona radio ma penso che ci si può divertire a costo 0.
 
L'ho provato,funziona.
Simula una radio,se imposti un gruppo puoi fare telefonate via internet (gratis) e tutti gli utenti del gruppo ti sentono contemporaneamente proprio come una radio, oppure fare chiamate classiche uno a uno. Naturalmente uno parla e l'altro ascolta,non si puo' parlare contemporaneamente,anche qui come in radio.
 
Conosco il protocollo Zello, lo ritengo divertente nonché l'implementazione di un protocollo di dialogo uno a molti lo rende un sistema di comunicazione davvero pulito e ne sono pertanto un utente anche se in Italia non è che sia proprio usatissimo (aggiungo che c'è anche per Windows Phone).

Fatta questa premessa, @HikeJack hai chiesto almeno ad @AndreaDB, il nostro admin, se era d'accordo nel creare un canale zello?
Ovviamente tu puoi creare canali con il nome che vuoi... però, se è inteso che debba essere il canale ufficiale della community, spetta all'admin e solo a lui la decisione. :)

In ogni caso, da utente, l'idea di un canale Avventurosamente non mi dispiacerebbe affatto.
 
Conosco il protocollo Zello, lo ritengo divertente nonché l'implementazione di un protocollo di dialogo uno a molti lo rende un sistema di comunicazione davvero pulito e ne sono pertanto un utente anche se in Italia non è che sia proprio usatissimo (aggiungo che c'è anche per Windows Phone).

Fatta questa premessa, @HikeJack hai chiesto almeno ad @AndreaDB, il nostro admin, se era d'accordo nel creare un canale zello?
Ovviamente tu puoi creare canali con il nome che vuoi... però, se è inteso che debba essere il canale ufficiale della community, spetta all'admin e solo a lui la decisione. :)

In ogni caso, da utente, l'idea di un canale Avventurosamente non mi dispiacerebbe affatto.

No, non l'ho chiesto, mi sono astenuto da mettere il logo e il nome del dominio. Solo la parola. Non vuole essere un canale "ufficiale" è una cosa fatta in 10 minuti.
 
Alto Basso