Zotta forest

Ciao a tutti,
qualcuno conosce questo marchio? link
Questo è un copia/incolla dal loro sito:
Noi di ZOTTA siamo un’azienda produttrice di abbigliamento outdoor da caccia, da trekking, da tiro al volo, da cinofilia. La nostra sede operativa si trova in Valsugana, in Trentino-Alto Adige, a ridosso della catena del Lagorai.

Eh no!
Mai poi è pure "forest"!
tracce-animali-bosco.jpg

Ho visto alcuni capi(pantaloni e giacche) da un rivenditore a Castiglion Fiorentino, sembra un bel prodotto a prezzi discreti.
Cesare, il titolare, mi ha detto che tra i cacciatori locali ne sta vendendo tanti...

Si vendono anche come trekking e outdoor, secondo te sono un ripiego e nascono come caccia o hanno prodotti validi anche in negli altri ambiti?

Di solito visiono i reparti caccia e scelgo tra i modelli dedicati.
Mi sono soffermato perché mi sembrava un bel prodotto e non li ho comprati solo perché quelli che ho nell'armadio mi bastano per due vite...
Sugli altri generi non ho info. ;)

Non sembra male; questo p.es. sembra un prodotto valido, ma manca un po' di descrizione accurata sui materiali: sono idrorepellenti ma anche ad asciugatura rapida tipo certi sintetici? La ghetta staccabile com'è fatta? Dalle foto non si vede... Le cuciture?

E comunque andrebbero provati per la vestibilità e la qualità delle rifiniture.

Non sembra male; questo p.es. sembra un prodotto valido, ma manca un po' di descrizione accurata sui materiali: sono idrorepellenti ma anche ad asciugatura rapida tipo certi sintetici? La ghetta staccabile com'è fatta? Dalle foto non si vede... Le cuciture?

E comunque andrebbero provati per la vestibilità e la qualità delle rifiniture.
Si, sono d'accordo, per questo chiedevo... io non li ho mai visti e toccati.
Diciamo che il prezzo fa ben sperare sulla qualità costruttiva e dei dettagli.
Ad ora non necessito di nulla ma secondo me si può provare a contattarli per info; sarebbe un buon valore aggiunto di un'azienda italiana.

La mia ragazza per lo scorso Natale mi ha regalato un giaccone di questa marca, costava intorno ai 190 euro, mi trovo molto bene lo uso per la caccia al cinghiale, tiene l’acqua fa abbastanza caldo e quando devo camminare un po’ lo metto nello zaino e piegato occupa davvero poco posto. Inoltre ha molte tasche, la cacciatora e cerniere termosaldate. Io ne sono molto contento

Alto Basso