• Ciao Alessandra! tornata dal bellissimo Rosa. Purtroppo rispetto ai 4 giorni programmati ne abbiamo fatti solo due causa perturbazione. Però almeno ho potuto vivere un po il bellissimo glacier del Lys e godere della vista dei Lyskamm in tutta la loro bellezza. Ho battezzato i 4000! Punta Vincent Balmerhon e Ludwihshohe. Dovevmo salire anche il corno nero, punta gnifetti, fare la traversata dei lyskam non di cresta e salire al castore, ma il tempo ci fregò. Mamma mia che meraviglia non volevo riscendere. credo che dopo essere salita su ormai per me il mare non esisterà più aghahahahah! Ehi quando volete io ci sono per una bella uscita! quando ci organiziamo per questa montagnata solo donne :D?? Io credoc he se riesco già questa domenica mi faccio una scappata sul gran sasso, se ti va di unirti fammi sapere! un bacione!!
    ciao Alessandra! come va? tutto bene?? quando riorganiziamo una bella uscita? A breve parto per il rosa ma torno il 10 e da li in poi non ho programmi!! Magari ti raggiungo in Majella che chi meglio di te può farmi da guida!!! Un bacione! Lisa
    Grazieeee!!! :D Beh lo immagino, provo la stessa identica cosa anche io dopo ogni viaggio!! Una grande nostalgia! Però poi ti consola il pensiero della prossima avventura che farai, che alla fine inizi a programmare non appena ritorni a casa e così la mente vola... di nuovo...
    Comunque, se non prima della partenza (perchè effettivamente non credo ci sarà tempo), possiamo organizzare qualcosa per agosto o settembre! Ed anche l'idea di fare una cosa tutta al femminile non la vedo affatto male! ;)
    Ciao Ale! uno spettacolo!! Il Centenario e'qualcosa di unico.....se vuoi vedere le foto puo andare o su facebook sul mio nome maurizio franciosi o su google+ presso la mia mail neromaurizio@gmail.com domenica 07 vado a farmi l'anello del Corno Piccolo con la mia amichetta Lisa82 che non riesce a trovare chi la segue e qui a paura di trovare gente che corre.......se ti vuoi unire sei la benvenuta.....ciao Maurizio
    Ok salutami tutti gli avventurosi...non mancherà occasione per una bella escursione insieme......
    A presto in montagna!
    Ciao Alessandra!!! io venerdi sera 21.06 parto per il Gran Sasso bivacco in tenda sveglia alle 05:00 per il Centenario che fai?
    Domenica era ancora chiusa ma informati che sono prossimi alla riapertura, forse ci vogliono ancora un 10-15 giorni.
    Ciao Ale
    è da un po' che volevo scriverti sulle tue passeggiate tra gli stambecchi
    ho letto i tuoi post sul sito... ma che meraviglia, sembrano quasi socievoli ste bestiole!

    e poi devo dire che anche la nevicata a giugno non era male

    questo sabato sono indeciso se andare con un amico sul gruppo del velino o sul gruppo del gran sasso (forse l'intermesoli da campo imperatore) e domenica scampagnata alla camosciara nel parco nazionale

    Tu che hai in programma?

    Baci

    Flavio
    Ciao, vedi in proposte lazio: Che ne dite? semplice semplice e allegra:grin:: dalla pineta di Monteflavio alla vetta del Pellecchia e al ritorno braciolata/panino/bruschetta/dolcino ai tavoli della pineta.

    Attendo risposta
    brava brava, fammi memoria! quando le ho disponibili per postarle ti avviso, così se le vuoi in risoluzione originale te le posso girare via e-mail altrimenti le posto negli albun qui nel forum!

    Come detto anchio amo molto la compagnia, ma ogni tanto un uscita anche in solitaria ha il suo fascino!

    Allora ancora buon weekend!
    Ciao Ale, buon weekend anche a te e in bocca al lupo per la tua ultima lezione di Alpinismo! (speriamo che non ti leghino coma un salame anche sta volta)! :razz:

    p.s.
    le foto delle marmotte!!! me ne ero dimenticato!:p (...sarà l'età???!!! :rolleyes:)
    dai vedo di recuperarle dal vecchio archivio e poi le posto!
    Per le foto dammi un pò di tempo (in settimana ho preso il pc portatile e nel weekend conto di renderlo on line con una chiavetta iternet, cosi avro più tempo anche quando sono in giro per queste cose) e vedrai marmotte che si mangiano carote o mele direttamente dalla mia mano!
    I grattini però riesce a faglieli solo mia moglie dopo che se liscia per una mezzoretta, io al massimo reisco farmi "mordere" (sono molto delicate) le dite sopreche di sugo di carota! ;-)

    per postere i fvideo non mancherò di farmi dare qualche dritta!
    Ottimo... vedo che sei lanciatissima nello specializzarti in nuove tecniche! verissimo quello che dici (che bisogna praticare x ricordara)... io avevo fatto un corso di sucrezza per kayak (dove speso ci si trova a tasbordare delle rapide magari incanalati iun canyon e devi fare delle dicesce in doppia, oppure far sicura in rapida con corde da lancio ecc)... avevo imaprato un sacco di cose, ma adesso ne ricorde ben poche! :-(
    Dove ho la casa c'è un prato dove le marmotte hanno le tane e si sono abituate alla presenza dell'uomo, e se si ha un pò dipazienza e si porta qualcosa da mangiare, mangiano direttamente dalla tua mano (mia moglie ogni tanto riesce a fagli anche i "grattini" sotto il muso)!!! :):p emozionante!!! posterò più avanti mangari qualche foto!

    Per le foto kayak non ti preoccupare... mi sto attrezzando anche con una telecamera (un pò spartana) per qualche filmatino (ma devo imparare a postarli però:confused:)!!!

    Allora buon weekend!
    Eh si... diciamo che per adesso la stagione snow non è stata una delle migliori: io ho ancora 2 pomerdiani che userò il prossimo mese con mia moglie poi basta!
    E il tuo corso di alpinismo come procede?
    Qui le montagne dietro casa mia in questi giorni si sono rimbiancate, ma purtroppo questo weekend mi dovrò dedicare a dei lavori a casa, mentre settimana prossima ho in programma un'escurione i kayak con il mio "socio" di pagaia sul lago di Como (ramo di Lecco... quello dei promessi sposi), quindi la prossima escursione sulle neve sarà il primo weekend di marzo, sperando sia migliore della sciata dello scorso weekend visto che, come ti ho accennato nella chat ieri, uno dei miei amici con gli sci (no tavola ;-) ) ha ben pensato, all'inizio della seconda discesa (9.20 del mattino), di fare un salto su una gobbetta e fratturarsi la spalla in 2 punti dopo una rovinosa caduta!!!

    Va beh succede...nel frattempo mi godo le tue foto! ;-)
    Ciao Alessandra! Ho visto le tue ultime foto... che invidia, che bei posti!
    Deve essere anche davvero stupendo vedere così spesso i camosci così da vicino!
    Qui sulle alpi (almeno in valmalenco) sono più riservati... mi capita spesso di vedere cervi, caprioli (anche ai bordi del paese), oppure marmotte e scoiattoli e perfino ermellini... ma camosci e stambecchi nada!!!
    Tanti anni fà è successa la stessa cosa anche a me, ero con un ragazza che davvero era al mio opposto: poi come stai facendo tu ho trascorso molti anni single capendo davvero cosa volevo e costruendo un pò il mio stile di vita... fino a quando ho incontrato mia moglie, che seguendo me si è appassionata a gran parete delle mia attività "montanare"... pur essendo un gran amante del mare! Hai ragione... mi ritengo fortunato!!! :rolleyes:
    Mia figlia invece al momento è "costretta" a seguire mamma e papà... vedremo se crescendo gradirà ancora (mai spero e credo di sì)!
    Comunque Alessandra non smettere mai di sognare e sperare! ...a volte sogni e speranza si realizzano quando meno ce lo si aspetta!!!;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto