Io resto avventurosamente a casa! Consigli per sopravvivere a casa in tempo di pandemia

  • Ciao, scusami per il disturbo, ma ho visto in una discussione che ti offrivi di mandare le mappe dell'altomontana e mi chiedevo se potessi essere così gentile da mandarle anche a me :)
    Ciao Alex, sono Giulio, ti ho mandato una mail su libero, sperando che possa leggerla in tempo, per un consiglio urgente. Ciao, a presto.
    scusami, in efeftti mi collego molto poco in questo periodo, e per di più non sempre faccio caso alle notifiche dei MP!!!! ne possiamo parlare più in dettaglio anche via mail (alexlicc@libero.it), comunque per quello che cerchi tu non ci sono dubbi: monti nebrodi (ma, volenfo, anche etna...) a presto!!
    purtroppo non ho avuto risposta, sto sviluppando il discorso di un possibile trasferimento in Sicilia e anche spyrozzo mi segnala la tua competenza logistica.
    Se ti colleghi poco al sito fammi avere il tuo indirizzo di posta elettronica magari si riesce meglio a dialogare.
    io mi trovo vicino spoleto, volevo chiederti, secondo te quale sarebbe un luogo in sicilia adatto a vivere vicino alla montagna e non lontano dal mare ?

    j
    Ciao alexlicc, intanto mi presento mi chiamo Giuseppe e sono di Tusa mi piace fare dei giri in bici in mezzo la natura e quasi x caso ho scoperto avventurosamente cosi spulciando ho trovato te, vorrei incontrarti x fare 2 chiacchiere e x avere un pò di delucidazioni in materia visto che sono un novellino.
    Contattami quando vuoi sicuro di una tua risposta ti dico a vederci presto.
    ciao Enzo!! sai che me ne ero dimenticato??? se me lo avessi ricordato ti avrei mandato la mappa prima dell'escursione (anche se credo vi sia venuto facile). Per ora sono un po' incasinato e con la testa per aria!!! Adesso vedo le foto. saluti!!
    ciao Alessandro ti scrivo per ringraziarti del consiglio di pernottare al rifugio santa barbara e stato opportuno sia per il brutto tempo che abbiamo trovato sia per la vicinanza alle macchine grazie ancora e poi se hai visto le foto della volpina noi ci siamo divertiti un sacco ciaociao
    Ciao, visto che usi smartcomgps ed anch'io l'ho installato sul mio 5800, sto cercadno di capire come cavolo funziona ovvero come usarlo al meglio.
    Abituato col etrex-h cerco di utlizzare anche il nokia nello stesso modo ma vuoi la mia ottusità, mi sembra di avere delle difficoltà, mi daresti delle dritte di come tu lo usi? Ho fatto alcune prove attivando la scrittura della traccia, poi salvata e ancora segui la traccia all'inizio, ma sarà una mia impressione non mi soddisfa, utilizzando la bussola, un po come si fa con l'etrex, mi sembra che sballi boh!
    Grazie per un tuo aiuto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso