B

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, scusa se occupo ancora la tua bacheca, ma, come mi aveva suggerito il tuo avatar, la tua firma mi ha confermato che sei un appassionato di coltelli MORA.

    Il coltello è forse la parte più carente della mia attrezzatura, e in negozio trovo solo bestioni pesanti e costosi. A me piace molto il CLASSIC 612, ma "passione per i coltelli" lo dà OUT OF STOCK. Non hai nessuna dritta per dirmi dove procurarmene uno? grazie.
    Non ti preoccupare: io vedo il tuo nick con la croce non il mio :). Ok! la pianto che è tutto un pò macabro. ciao!
    Che tristezza: dopo esserti diventato amico, accanto al tuo nome è apparsa una croce (come immagino sia capitato a te accanto al mio nick) che forse dovrebbe essere un "più", ma è lo stesso inquitante!!! Ci si legge.
    ciao BARTUC-Fabio, ho una tua richiesta di amicizia nel profilo. Non che non voglia essere tuo amico, ma pensavo fosse riservata agli utenti che fossero davvero amici, cioè che si conoscessero di persona. Voglio dire: io sono amico di tutti nel forum però non conosco nessuno. Tu amici (vedo) ne hai tanti, posso chiederti secondo che criterio (se c'è un criterio) si sceglono gli amici e cosa questo comporta (se comporta qualcosa)??? E' che mi sembra: dando l'amicizia a te, che non ti conosco, di toglierla ad un altro, che anch'esso non conosco.

    Paranoie, eh?? E' che in diversi mesi d'iscrizione al forum non mi era mai successo e mi hai un pò spiazzato...
    il mio canale lo trovi facilmente su you tube basta digiti "survival analisys team" anche solo sat survival , spero troverai qualcosa di interessante!! a presto fammi sapere ci tengo al tuo parere
    Ciao Fabio, siccome mi sono preso una strigliata da Macchiaonline, che dal tono credo sia uno dei moderatori, SE COSI E' (tu per caso lo sai?) potresti gentilmente dirgli che mi sono scusato con te tempestivamente e l'ora in cui l'ho fatto (perché lui non pensi che l'ho fatto ora, dopo la sua strigliata).
    Non sei obbligato ma se lo farai ti ringrazio, devo essergli sembrato un po' esaurito...
    Ciao Fabio, in quello che ho scritto non mi riferivo certo a te. Hi menzionato dei libri e delel persone che reputo dei validi spunti di informazione e riflessione. E ti ringrazio. Era quello che mi aspettavo. Grazie mille
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Alto Basso