• Ciao.
    Ho letto solo oggi il tuo messaggio, è un pò di tempo che non mi collego al sito. Avevo creato questa pagina per raccogliere varie storie di pellegrini e camminatori, ma ho poi capito che ognuno se le racconta da se negli spazzi preposti del forum. Allora credo che sia diventato solo un gruppo di persone con interessi comuni.. magari è utile per far conoscere le persone che condividono le stesse passioni.
    Infatti anche a te piace camminare come a me e neanche io ho la macchina, anzi non ho neanche la patente. L'anno scorso ho fatto il Cammino di Assisi e volevo conoscere cosa ne pensava la gente dell'argomento.
    Te di cosa ti ''occupi''?
    F
    Ciao Dedalus,ho visto che esiste questo gruppo di ''Camminatori pellegrini e fuori di testa'' e mi ci sono iscritto.Perchè sono un gran camminatore,non possiedo nemmeno l'auto,la cosa che sopra ogni altra mi manda in estasi è essere viandante nel modo in cui per millenni ci sono stati viandanti contemplatori osservatori scrutatori curiosi mistici.A questo punto hai già intuito che sono anche un fuori di testa. Però sono nuovo del sito e possiedo un computer solo da un paio di mesi, in altre parole non mi raccapezzo.Dove le scrivo le mie avventure di out-sider non tecnologico? Il gruppo fa qualcosa di specifico o è solo un'affinità elettiva virtuale? Dove le leggo le avventure degli altri se ce ne sono? Col tempo ci capirò di più,Saluti Fausto
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso