• Uuuauuuh ! ce l'abbiamo fatta ! Vedo che stai navigando nel sito, spero che anche tu lo trovi interessante come l'ho trovato io. Benarrivata allora !
    sono uscita a fare una passeggiata ora controllo
    comunque devi inserire sia la foto del profilo che l'avatar, volendo possono essere diversi (a quanto pare) vai su LINK VELOCI (in alto a destra modifica => i tuoi dettagli) quando sei nel tuo profilo a destra hai la possibilità di entrare nel posto giusto per caricare tutto, sia la foto del profilo che l'avatar!
    ti ho mandato la richiesta di amicizia, spero ti sia arrivata. E come hai fatto tu ache hai la foto che si vede e io invece ho solo un punto di domanda ?
    Scusa, ero andata a vedermi "Grizzly man". Be' se ti può consolare anch'io non so bene come muovermi, sto imparando perchè ci sono molte cose e anche interessanti. Adesso ti provo a mettere tra gli amici e se ti va mi dai l'ok, forse è più semplice. Io lo sono già con Kallagan, ma non abbiamo mai chiaccherato così. Vediamo che succede. Ah, a proposito della domanda che mi hai fatto, sì, c'è un altro album, ma come raccolta di foto di viaggio, ma non ricordo (non sei l'unica a non ricordare sig !) come si chiamava il topic (che ho imparato qui cos'è..!!!)
    pronto pronto... mi senti? forte e chiaro?
    speriamo...
    dunque dicevamo: il culo giusto al posto giusto... si... circa...
    forse è proprio per questo che siamo qui, attraverso uno scambio cerchiamo di realizzare ciò che più ci preme...
    questo è l'anno dei fiori di lenticchia, delle farfalle e dei capelli delle fate...

    (sono di Roma, un posto che volendo sa essere niente bucolico :no: )
    in questo sito c'è già una raccolta di foto, l'ho trovata, ma non ti so dire come, e ce ne sono alcune molto emozionanti (io mi voglio emozionare, non stupire che mi stupisco già abbastanza della vita !), ma sono di tutto un po'. Invece io intendo proprio essere al posto giusto nel momento giusto, cioè avere un po' di culo e saper vedere. Questi fili sono un po' ovunque, ma in particolar modo sono segnalati nelle zone pietrose, ma con erbacce dei fiumi (da noi il Tagliamento) Io le foto che ho messo, le ho fatte appunto in una zona pietrosa dove l'acqua non c'è, ma c'è quel che resta del letto di un torrente credo. Difatti la zona si chiama "rivoli bianchi" però erano filetti sparpagliati. Se vai nei miei album mi pare che sia già visibile. Tu di dove sei ?
    Scusami mi sono sbagliata. Comunque ho proposto in base a questo tuo spunto, di fare una raccolta di foto di eventi topici, perchè capita di vedere cose magiche, e magari capitano anche vicino a te e non lo sai, allora per lo meno vedere le foto di chi ha la fortuna di trovarsi lì. Adesso inserisco nei miei album la foto dei capelli delle fate perchè non l'ho inserita nella proposta che spero ti piaccia. Ciao:woot:
    ciao Donatella; ieri prima di scrivere "qui Friuli" avevo letto il tuo messaggio e ho trovato splendida l'idea di andare a vedere la fiorritura dei ceci hai detto ? Spero proprio che poi ci farai vedere delle foto, sono curiosissima perchè sonomomenti emozionanti quelli, adesso apro un topik in proposito. Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso