• P.S. se si tratta di dover provare la tenda passando una magnificata serata ti consiglio però un altro posto abbordabile con qualsiasi mezzo, da Roma dista 80/90 km, non molti di più rispetto a Carsoli.
    Quindi, invece di uscire a Carsoli, prosegui sull'autostrada fino all'uscita Tagliacozzo, una volta passato il casello segui fino al paese, superata una curva a destra con un piccolo cavalcavia ferroviario da li a 100 m troverai indicazioni per Camporotondo, dove io vado praticamente sempre e li c'è la via boschiva per la S.S. Trinità immersa in una splendida e grande vallata cinta da un'altrettanto splendida faggeta, dove spazio per piantare tende ce né a iosa.
    Comunque se hai difficoltà li a Tagliacozzo potrai avere informazioni anche perché la strada è quasi obbligata.

    Spero di esserti stato utile :)
    Ciao Fabio,
    è piuttosto semplice ma ti avverto se non hai un fuoristrada potresti trovare il tratto finale detestabile ma so di gente che ha fatto a meno del pajero che avevamo noi!
    Comunque, uscito dall'autostrada a Carsoli, devi arrivare a Pereto che è poco distante dal li, al paese chiedi di arrivare alla fontana dell'alpino ( è un fontanile per abbeverare le mucche e di fronte c'è una statua l'alpino appunto ) da lì comincia la strada impegnativa fino ad arrivare, dopo una bella serie di tornanti di strada sterrata in salita, alla magnifica vallata dove ci siamo accampati noi.
    Su non c'è acqua!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Alto Basso