Ultime attività di giuliof

giuliof ha risposto alla discussione Varie Valsusini.
    Con le condizioni secche di questa annata direi che da metà giugno puoi salire tranquillo. Prima della parte finale ci potrebbero essere...
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di MOWGLI nella discussione Varie Valsusini.
    Ormelune 3278 m 1352 m D+ Oggi con @Phantom si è fatta la "pazziata":D, saliti ieri sera dopo cena alla partenza della gita e dormito in...
  • giuliof
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di andreapaiola nella discussione Varie Valsusini.
    Abbiamo sfidato un po' il meteo ;) https://www.gulliver.it/itinerari/bocon-damon-da-strada-per-dondena/2022/05/14/271669/...
    Punta Collerin, cominciamo con i numeri: 3475 m 1700 m D+ 20,7 Km sviluppo partenza 4:40 da Pian della Mussa Sci in spalla fino a Pian...
  • giuliof
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di alexabis nella discussione Varie Valsusini.
    Bel paesaggio ottobrino ma avere la primavera sarebbe anche meglio..... 1651346965 Oggi salito verso il Palon con un gruppo di...
    Anche quest'anno la Giasson è fatta! La più bella sciata della stagione, 20 cm di zucchero nella parte alta, velluto nella parte...
  • giuliof
    La neve di fine Aprile và presa subito, il giorno dopo rischia di essere già tardi:no: Jafferau con neve buona a salire ma crostosa e...
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di andreapaiola nella discussione Scelta strato caldo.
    c'era anche il piumino sintetico simond, magari a breve arriva il modello nuovo per ora c'è il piumino leggero in sintetico Forclaz...
  • giuliof
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di Phantom nella discussione Varie Valsusini.
    Io, niente covid, ma fuori allenamento, allora cosa c'è di meglio di fare il primo 4.000 di stagione con gli sci per fare un po' di fiato?
    Stamattina un Thabor "Express" per testare la recentissima "negativizzazione".......... Partenza alle 4:30 dall'auto e rientro a casa...
  • giuliof
    Si voleva fare la Fea Nera per il Vallone del Pis, ma troppi nevai con neve molla... Ancora per poco suppongo. Comunque dopo mille...
    giuliof ha lasciato un feedback Mi piace Mi piace al messaggio di kima nella discussione Varie Valsusini.
    sulla fea nera ci sono salito col @giuliof a luglio 2013 per poi proseguire fino al bric rosso. ricordo che avevo smesso di fumare da...
    giuliof ha risposto alla discussione Varie Valsusini.
    Non si può... Lasciarci la pelle sullo Zerbion... :azz: https://www.torinotoday.it/cronaca/morta-escursionista-ipotermia-Ivrea.html
    Giornatona oggi sopra Salbertrand, con un po' di vento fastidioso solo in quota. Chaberton tutto bianco! Assietta innevata, ghiaccio dai...
  • giuliof
    La neve di primavera è arrivata, le idee sono tante ma................... In basso non c'è fondo e si rischiano le solette:no: In alto...
  • giuliof
    Cima del Carro da Chiapili, giornata fotonica, neve che alternava croste a volte morbide a volte difficili e tratti di bella...
    Molto bello il valloncello tra le Rocce del Rouit ed il Platasse Colle quota 2900m
  • giuliof
    Finalmente dopo 2 mesi si riesce a tornare in montagna, Punta Valrossa da Riale, ambiente e panorami spettacolari, neve bellissima dal...
    Non conosco quel bivacco. La situazione in giro è molto variegata e mutevole. Ricordo in autunno di essere stato di passaggio al...