• Si ho visto mi sa che devo andare a La Spezia per l'attività aviolancistica devo vedere che questi pirla del mio ex reparto mi hanno mandato il messaggio oggi quando stavo uscendo e dovrei stare su lunedì....non credo proprio di andare.......ti faccio sapere...
    Ciao Maurì

    ma che ne dici per una infrasettimanale settimana prossima?
    Si parlava di marsicano
    Ok, ho una traccia del percorso non è la mia avendo questa non ho salvato la mia ma è lo stesso te la mando appena arrivo a casa.......
    ciao Maurizio,

    ci faccio senz'altro un pensierino. Agostino l'ho visto ieri e so che sabato è impegnato ...

    non so se hai letto il PS al mio messaggio che ho aggiunto ora sul post della tua escursione dove ti chiedevo la tua traccia dell'Amaro...

    se me la mandi, mi farebbe comodo

    ti fo sapere per sabato

    Marco
    Ciao Maurizio, classica via per il monte Amaro, sicuramente remunerativa in questo periodo. Con i tempi dovreste starci, anche perche' siete sicuramente molto allenati, ti raccomando di seguire bene il meteo.
    Personalmente mi piacerebbe, solo che dopo il Camicia ho avuto ed ho ancora problemi lombari e comunque nel pomeriggio ho il compleanno della mia bimba.
    Domenica scorsa e, se la prossima sara' bello ripeterò
    , son salito fino al block-haus con le pelli e poi verso il fontanino a piedi trovando neve mai molle ed assenza di vento, però venivamo da giorni di alta pressione, oggi e' nuvoloso e forse su nevica.
    Grazie comunque, spero di incrociarci ancora, e quando vieni sulla Maiella fai un fischio.
    A disposizione per altre informazioni.
    Ciao
    grazie maurizio, purtroppo un po la neve di questi giorni un po altre cose non mi sono mosso, ma mi manca l'escursione, x martignano quando vuoi, la sono di casa xd. un bacio e a presto.
    Va bene se la condizione è dormire a terra vada per domenica, non conosco le condizioni della neve sul Sirente bisognerebbe guardare su qualche sito. Tu magari metti la proposta così qualcuno si fa avanti, io aderisco.
    Anch'io preferirei il sabato, ma questo in particolare devo per forza comprare la camera da letto, pena il dormire per terra io (fa niente) e la mia fanciulla (che invece si incazzerebbe ;)
    Se per te fa lo stesso farei, per questa volta domenica. Nessuna preferenza per l'itinerario, ne eviterei solo uno troppo tecnico solo per poter familiarizzare un po' con i ramponi e con le scarpe nuove. Il meteo sembra buono; penso che sugli ernici non ci sia un gran che di neve, quindi direi qualcosa tipo velino-sirente. Che ne so, il sirente dalla val lupara sai se è fattibile?
    Voglio dar fiducia (prima di incaxxarmi) a campobase e spero di avere i ramponi entro la settimana. Domenica sarei libero: organizziamo qualcosa?
    Ciao Maurizio

    buon anno anche a te!
    Questi ramponi me li stanno facendo sognare! Un problema con Campo Base e non si sa che fine hanno fatto... speriamo bene.
    Questo we comunque non ci sono, ma la 2a o 3a di gennaio l'attrezzatura nuova va assolutamente provata.
    Molto bello il semprevisa, l'ho fatto da carpineto in autunno. Se vuoi ti giro la traccia

    Ciao

    Flavio
    Ciao sabato è nuvolo mi hanno contattato poco fà e comunque andiamo....speriamo bene! se c'è molta neve non lo so ancora devo vedere comunque penso di portarmi i ramponi visto che li ho comprati! per sabato prossimo vediamo come si mette.....
    Ciao Maurizio, x sabato sono a lavoro ma cmq ho guardato il meteo e da molto nuvoloso per ora. Che scarpe servono sul gran sasso? c'è neve?
    Per la magnata sul Catillo... mi sembra che dopo il tuo intervento pratico e conciso nessuno ha postato una scheda con quello che giustamente facevi notare. ho visto che qualcuno ha telefonato al parco per dirgli che 20 persone arriveranno e Lisa che ha messo la lista della spesa. stiamo un po a vedere come si evolve!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto Basso