• Ciao, ho visto il tuo post riguardo la bici pieghevole. Ti ispirerebbe organizzare un viaggetto di alcuni giorni con questo tipo di mezzo? Matteo 36 anni Trento
    mezcal
    mezcal
    Ciao Matteo, magari!!!
    Ti ho risposto nel forum. Aggiungo che tra l'altro sarò anche un paio di giorni a Trento a Luglio e mi porto la mia pieghevole (ormai sta sempre con me), ma la utilizzerò per piccoli spostamenti... due anni fa ci son salito anche sullo Stelvio, bella esperienza!
    In bocca al lupo e buone pedalate.
    Ciaoo
    astrolontano
    astrolontano
    Caspita magari se passi ci si becca. Cmq se trovi anche solo qualche giorno per un cicloviaggio, fammi sapere! A risentirci !
    Piaciuto: mezcal
    Ciao Mezcal non avendo portato dietro il mio gps per fare la direttissima del Gran Sasso ho scaricato la tua, dato che era molto precisa l'ho inserita nel mio blog. P.S. se non vuoi l'ha tolgo. Alessandro
    Esperienze di Escursioni
    Ciao Mez,
    mi farebbe piacere se tu visitassi il mio blog La magia della bicicletta - A zonzo in bici e a piedi....lentamente
    Fammi sapere cosa ne pensi.
    Grazie, Amedeo
    ciao,

    a maggio/ giugno vorrei fare in bici Monaco/Toscana
    x cui sarei interessato ad avere qualche info sulla tua esperienza

    Mi sono documentato un pò e mi sembra che tra Monaco/ Lago di Garda si dovrebbe seguire la via Augusta (per cui no problem in termini di vie ciclabili)

    Il dubbio è quale strada "ciclabile" percorrere tra verona/ Mantova e Appennini
    io dovrei arrivare in Toscana tra Firenze/Pisa, abito a San Miniato, vicino Empoli.

    grazie
    ciao
    francesco

    PS: potersti x cortesia rispondermi sulla mia mail privata?
    ghigo17@libero.it
    ciao Sandro non ho dimenticato la tarversata dei Sibillini...
    ieri ne ho fatto anche un buon tratto anche per verificare i tempi. Sabato parto per la Norvegia e torno martedi 14 giugno. dal weekend successivo sono disponibile .
    a presto
    Ciao, vedi in proposte lazio: Che ne dite? semplice semplice e allegra:grin:: dalla pineta di Monteflavio alla vetta del Pellecchia e al ritorno braciolata/panino/bruschetta/dolcino ai tavoli della pineta.

    Attendo risposta
    io ti ringrazio però quelle sul monte aquila sono le uniche che non ho fatto io:(...riferirò al mio amico...;)
    Ciao, Sandro, non ti immagini quanto sono onorato dell'invito, il problema è, credo lo avrai intuito anche con il socio, lui la donna, io la famiglia (moglie e due figli), per cui come si dice nel gergo militare la libera uscita è relegata ad un paio (max) di "libere uscite" al mese, sai il giusto per non tirare tanto la corda, per cui questo week tocca a loro, il prossimo (sabato meteo permettendo), probabilmente si va ad arrampicare a Roccantica o Configni, anzi se a questo punto sei libero unisciti a noi, si fa qualche tiro (giusto una cosa tranquilla senza preoccupazioni). Ciao alla prossima, salutoni anche da quella "frana" del socio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto