Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NinjaMargaro
Ciao, mi chiamo Roberto, sono un appassionato di escursioni in montagna che principalmente faccio da solo causa il mio lavoro che non mi permette quasi mai di avere la domenica libera (sabato off limits sempre). La motivazione principale per cui mi iscrivo è incontrare altri appassionati e organizzare qualche uscita infrasettimanale. Ho una discreta conoscenza dell'ambiente montano e quasi sempre la forma fisica mi consente di fare dei giri abbastanza lunghi. Ho molti altri hobby tra i quali bicicletta sia mtb che bdc