nirvanafans 5 Novembre 2012 Ciao si, ci sono stato 2 mesi, sono tornato ora in italia eheheh e vorrei ritornarci per molto più tempo...direi che mi è piaciuto ahah in spagna
Ciao si, ci sono stato 2 mesi, sono tornato ora in italia eheheh e vorrei ritornarci per molto più tempo...direi che mi è piaciuto ahah in spagna