• ciao norman. sono larry, tempo fa ho ti ho contattato per delle informazioni sul cammino di santiago. bè è stato splendido, è stato un viaggio stupendo. grazie dei tuoi consigli, sono stati utili! il libro che mi hai consigliato è stato molto utile, non giravo mai senza!!
    ora sto progettando un viaggio in islanda. non so ancora se lo farò in bici o a piedi. in ogni caso ho letto che hai scritto un libro, i tuoi diari in islanda. Credo che sia uno spunto per avere maggiori informazioni su questa terra desolata. e credo che leggendolo potrebbe essermi di aiuto. Dove posso trovare questo libro norman!?
    ciao ragazzi, grazie per gli apprezzamenti.
    cerco di rispondere a tutti.
    •norman: ho avuto da quando pedalo seriamente solo spec. stj 2002 - 2004 - 2008 - 2012 e ogni volta sembra che ti sia stata cucita addosso: fenomenale.

    • Rox68: riprese fatte al volo (ero da solo a parte Telma che contibuiva a buttare giù la camera) senza troppe aspettative, montaggio fatto a caldo la sera quando sono ritornato.
    Cmq i complimenti fanno sempre piacere.
    La macchina è una LUMIX panasonic DMT10 con gps ed è una bomba per quello che è piccola sia come foto che come riprese. Qualità HD ready 1024x768... ma adesso è appena uscita una full hd 1920x1080
    Se volete trovate altri video su Wbike.it - Movies
    Ti scrivo in pvc per non andare off topic.
    Sono partito da Ponferrada (quindi il francese) e in meno di 9 giorni sono arrivato a Santiago. Poi ho proseguito per Finisterre e Muxia perchè volevo stare tranquillo e lontano dalla confisione. Una esperienza bellissima. Anche tu hai fatto il Cammino?
    Buona giornata.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…

Alto Basso