Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutto molto bello ma da inesperto dico che per un principiante le difficoltà maggiori si incontrano quando si affilano lame flat. La difficoltà maggiore è tenere la lama ferma alla giusta angolatura.
### Guida all'uso di questa sezione del forum. Cancella questo testo prima di inviare la nuova discussione ###
Se vuoi chiedere dei consigli sull'attrezzatura per prima cosa utilizza la funzione di ricerca: probabilmente il prodotto del quale vuoi chiedere consigli è già stato citato nel forum e...
Dipende da quanto sei giovane o da quanto sei vecchio:), nel senso che potresti pure riuscire a dormire ma poi al risveglio le tue ossa e le tue membra potrebbero chiederti il conto. a vent'anni dormivo tranquillamente anche per terra senza nemmeno il materassino di schiuma.
Non so perché non li ho mai provati ma ti posso assicurare che i due che ho sono ottimi anche in estate. Il materiale con cui sono fatti è un misto cotone.
Non ho capito cosa cerchi o forse si boh?
Se non vuoi usare la tenda dovresti usare un sacco in piuma cinese che non costa molto, io ho un aegimax nano 2 dentro ad una bivy possibilmente in gore tex.
Io ho anche una Fijallraven winter greenland, è davvero comoda e robusta nel bosco, cerata resiste anche un po alla pioggia e spesso si trovano usate su ebay ad ottimo prezzo.