I Contenuti più Recenti di Salvo Salamone

1. Salvo Salamone

socio non riesco a trovare il sito che mi dicevi l'altra sera .........mandani info.....grazie

2. Salvo Salamone

Informazione Escursioni

Salve ....nel mese di agosto sicuramente capiterò spessissimo sull'Etna con la mia dolce metà...se coincidono le date e ti può interessare sarò felicissimo di farvi da cicerone ...fammi sapere magari ti lascio il mio numero in pm ciao Salvo
  3. Salvo Salamone

Trekking Da Serra la Nave alla Dagala dell'Orso, Grotta del Gelo e rifugio Timparossa

I guanti si li ho lasciati l'estate scorsa ....il simil segaccio no ....hahahahah non taglia nemmeno la neve .....cmq ormai le belle giornate stanno arrivando quindi non mancherà occasione per incontrarci
  4. Salvo Salamone

Ci sono stato la settimana prima della tua .....non ti dico in che condizioni era ridotto , mentre mio Figlio ed un mio caro amico si occupavano di rendere vivibile il rifugio ,io testavo un paio di nuove lame (ecco perchè c'era tutta quella legna nel cassonetto vicino alla stufa)legna che non...
  5. Salvo Salamone

Escursione Etna-Rif.Timparossa neve

belle foto......se tutto va bene il 26/27 ci passeremo dal timparossa per arrivare al S.Maria.....
  6. Salvo Salamone

Proposta ciaspolata con pernotto/i ai laghi Trearie e Cartolari

Ci siamo stati il mese di luglio scorso con Spyro.....partendo da p.lla balestra ......veramente unica ......spero di ritornarci con la neve
  7. Salvo Salamone

Proposta Dorsale dei Nebrodi

Facciamola a settembre cosi almeno ci sarò di sicuro .....per ora sono fuori per lavoro spero di rientrare presto ciao
  8. Salvo Salamone

BK14 & Supreme Unbelievable Saw: nuovi arrivi

già postati in altra sez.......saluti anche da parte mia
  9. Salvo Salamone

La forma si .....cmq sia la lunghezza che lo spessore sono state modificate.....più corto dell'originale ...più spesso dell'originale ...ma non perchè il fox non sia ottimo ....ma per comodità dell'utilizzatore come pure modificata l'impugnatura sagomata per la mano di mio Figlio........tutto...
  10. Salvo Salamone

BK14 & Supreme Unbelievable Saw: nuovi arrivi

Alfredo pm per te ciao grazie
  11. Salvo Salamone

Salve Alfredo....rispondo io .....il parang che vedi in foto è stato interamente realizzato da me in C50 manico in frassino stabilizzato......la lama non è stata trattata perchè mio Figlio lo preferisce tirato a specchio,,,,per il resto posso dire che la prova fatta in campo è stata superata in...
  12. Salvo Salamone

coltello extrema ratio ontos economico

Grazie Socio........comunque si può sempre realizzarne un'altro mai uguale a questo....con caratteristiche diverse ........hai visto il piccolino da funghi su FB?
  13. Salvo Salamone

Informazione Etna - Crateri sommitali

Salve .........certo che ci siamo saliti.....siamo partiti dal Rif. Sapienza fino a qt 2500 con la funivia......e poi fino alla Torre del Filosofo a piedi......il ritorno tutto in discesa a piedi fino al rifugio Sapienza.....cmq non abbiamo notato particolari movimenti (almeno quella...
  14. Salvo Salamone

Salve .......Etnoso ....fosse per me ....salirei il Mondo a piedi (Spyrozzo mi definisce il Mulo)....ma purtroppo domenica ci saranno persone che non amano cosi tanto camminare a piedi...che ci possiamo fare Socio ...ho come l'impressione di essere stato etichettato come escursionista della...