• :D no tranquillo, non soffro ;) è solo che è stato un periodo un po' stressante (anzi ti chiedo scusa se son stato un po' brusco nell'altro messaggio ;) ) e quindi vorrei farmi un giro/esplorazione con i miei tempi (sai, passeggiando si ha tanto tempo per pensare e rilassarsi ;) )

    ps: ma tu sei questo muzio fumai muzio fumai cellamare - YouTube :D (nel caso, complimenti ;) )

    alex
    ahahhaahahah non soffrire di solitudineeeeee..!!!! x mè cmq non è un problema riorganizzare per il pollino....!!!!! con mè ci sono sempre la mia ragazza e una sua amika... ke tranquillamente riescono a stare al passo.......quindi noi non abbiamo problemi... anche xkè trovare compagni d'avventura non è semplice.!!!
    è molto semplice, vai in una delle sezioni di interesse e posta la tua storia cliccando su "nuova discussione". Per le recensioni sul materiale clicca sulle sezioni tecniche (zaini, tende, scarpe ecc...) per il racconto vai nella sezione della regione "calabria/basilicata" per il pollino ;)

    per l'escursione di questo week end io probabilmente vado sul pollino, ho un po' di cose da testare in solitaria :D

    ci aggiorniamo per la prox volta ;)
    ah ben tornati, che giro avete fatto? :) posta il tuo racconto con info su meteo, attrezzatura ecc... è sempre interessante leggere i racconti di viaggio :)

    alex
    Ciao Alex.... noi siamo appena tornati dal pollino ! abbiamo dormito a quota 1.700 mt... siamo stati benissimo!!!!! cmq quando sarai disponibile x delle escursioni fammi sapere!!!
    ciao shark, scusa se non ti ho risposto subito, ma sto studiando per un esame. Non ho definito ancora nulla per le mie prossime escursioni e non so esattamente quando andrò nuovamente in montagna.

    per ciò che riguarda l'andare insieme con la tua ragazza e la sua amica(anche se non ci conosciamo, non so il tuo nome e su questo forum sei appena arrivato) non dico a priori no, non sarebbe un problema, ma ti ripeto che non è estate, è ormai inverno, quindi oltre a fango, umido e freddo, la notte la temperatura va sicuramente sotto lo zero, quindi a meno che voi non siate tutti e 3 dei trekkers abituati a questo genere di escursioni (io non vado spesso a camminare, ma quando vado in montagna faccio dei bei giri tosti), non è una cosa possibile.

    scusa se sono un po' "freddo", ma non si tratta di andare a mangiare in pizzeria, e io non prendo sottogamba un'uscita con pernottamento a quota 1400-1800m a Novembre inoltrato.

    alex
    be per andare adesso sul pollino serve l'attrezzatura invernale... tu hai già fatto escursioni in inverno?

    altrimenti rimandiamo a fine aprile ;)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto