Ciao ub,
volevo mandarti un mp, ma hai la cache piena!
Sono un utente che è iscritto da un po' al forum, ma non partecipoattivamente perchè non amo pubblicare sui forum.
Ho letto che possiedi il sacco a pelo Carinthia Denfece 1. Sono intenzionato all'acquisto, ma non riesco proprio a trovare un immagine in rete per rendermi conto dell'ingombro quando è nella sacca di compressione. Su alcuni siti mi dice che ha un ingombro (da copresso) di 18 x 25 cm.
Avresti per caso un immagine del sacco a pelo compresso in modo da farmi rendere conto dell'effettivo ingombro? Inoltre ho notato che fanno la versione di 185 cm e quella di 200 cm. Io sono 1,80 m per 80 kg. Ci entrerò in quella da 185 cm?
Sto cercando di comprare del materiale leggero e poco imgombrante e in base all'ingombro di questo sacco, deciderò quale zaino prendere.
Ti ringrazio