Nuovi Messaggi Profilo

Ciao @carabosse, leggo con piacere che indichi Comacchio come tua provenienza, per fine aprile conto di partire in bici da Cremona per pedalare lungo il grande Po fino al delta, e poi concludere alla stazione di Padova per il rientro.
carabosse
carabosse
come località suggerico un giro al centro del paese tra i vari ponti in particolare i Trepponti, a me piace molto la zona del loggiato di Cappuccini. Dal punto ambientalistico c'è un percorso in mezzo alle valli partendo da Fattibello,
carabosse
carabosse
il problema è che, e se ne parla molto nel nostro comune, l'anello è si possibile farlo ma solo rientrando tramite un pezzo di Romea dove passano diversi camion e quindi si è in attesa di creare parallelamente un tratto solo per bici e pedoni.
cross
cross
Sto pensando di organizzare la partenza in aprile perché il giro lo farei in tenda, quindi ancora senza zanzare e meno piogge.
Molto bello il tuo sito!
Segnalo solo che i link riportati nei punti della mappa non si aprono e rimandano sempre alla home.
  • Mi piace
Reactions: Montinvisibili
Montinvisibili
Montinvisibili
Grazie Cassis per l'apprezzamento e anche per il feedback. Ho controllato e mi sembra che alcuni si aprano e altri no. Ci sono dei link corrotti che devo sistemare.
  • Mi piace
Reactions: caddis
Come cuocere il pop corn outdoor.
Ho cercato qui e in rete e ho fatto prove ma non sono ancora riuscito a cuocere decentemente il pop corn nel pentolino del deca. Qualcuno ha qualche suggerimento?
walterfishing
walterfishing
prova ad aprire un thread, e' un discorso interessante :)
R
rubendan
Lo so che è interessante... Va bene parlare di zaini, scarponi, tecniche di sopravvivenza eccetera ma chi realmente può dire di saper fare i pop corn outdoor?.... (e come diavolo si fa ad aprire un thread?)
walterfishing
walterfishing
Buongiorno a tutti , sono Maurizio da Bolzano , le montagne non mancano vicino a casa... ho visto per caso questo bel sito ed ho deciso di iscrivermi , grazie e tutti.
Libertà significa avere potere: non il potere di controllare gli altri, ma il potere di controllare le circostanze della propria vita.
  • Mi piace
Reactions: satollo
M
MonteBianco
Beh, certo, ammazzandosi - come lo sciagurato che ha detto ciò - le circostanze le controlli sì. Peccato sia l'unico modo, oltretutto proprio quando il controllo lo hai perso del tutto.
È vero che non ho mai aiutato il sole a sorgere, ma era comunque importante essere presente quando lo faceva.
Ciao a tutti! mi presento (si fa così, giusto?) Sono stato fino a poco fa un cicloviaggiatore abbastanza avventuroso. Adesso macino Km nel bosco sotto casa (valle del Treja) e non perdo occasione di camminare per sentieri montani. Appesa la bici al chiodo, voglio allargare i miei orizzonti con gli scarponi a piedi... punto a fare belle salite per iniziare e qualche trek di due-tre giorni
Alto Basso