cacciato Dave Canterbury da Dual Survival

da fonti americane mi giunge la notizia che Dave Canterbury sia stato cacciato dalla serie Dual Survival. Pare abbia mentito sulle sue reali pregresse esperienze militari.

Prenderanno me al suo posto. Ho gia' contattato NGC ma non ci siamo ancora accordati sul prezzo dell'ingaggio. Ho intenzione comunque di rinunciare perche' li' dove andranno non c'e' l'ADSL e non potrei scrivere sul forum.

In June 2012, Cody Lundin issued a press release stating that Canterbury was no longer a part of Dual Survival:
"The goal of the survival instructor is to keep people alive. To accomplish this goal, honesty, integrity, trust and competence must come first. These core values cannot be compromised or people’s lives are needlessly put at risk. In a profession where human lives are at stake, dishonesty about one's background and experience is an inexcusable breach of trust."[8]
The P.O.W. Network, a 501(c)(3) educational organization, states that Canterbury misrepresented his military background by falsely claiming he was Ranger qualified.[9]
In 2012, Lundin announced an unnamed new co-host was cast that, "...is a person who has not been on TV before. He has a pedigree in Special Operations, (20 years) and is an expert in unconventional warfare. Discovery has vetted him, I have vetted him, and I have looked through his credentials, a folder one inch thick with diplomas, awards, schools, etc.... bad Mo Fo who has done great service for our country."[10][/QUO

è proprio come dici te,peccato non era malaccio come programma...

SI SI SI SI !!!!! un cazzutissimo marine!!!!! gli americani saranno finalmente contenti! avranno finalmente uno che ha imbracciato un mitra sul serio e preso a calci qualche culo irakeno!
sarcasmo a parte, a me canterbury andava benissimo comunque.
il massimo sarebbe stato se avessero ingaggiato l'amore mio ray mears, ma come si sa dalla vita non si può avere tutto...

peccato! era un programma che guardavo volentieri...

ah, se vi interessa da giovedì 18 ottobre su DMAX trasmetteranno Dual Survival! (penso la prima stagione)

Adesso non lo guarderò più.Pensavo avessero cacciato quello a piedi nudi...eh nooo allora mi guardo "Alice." Casa Sciarra" è meglio.Comunque pur non conoscendoti Iwoottopg, immagina noi due nelle serre vibonesi o sul dolcedorme....Altro che wild....:rofl:

perdona la mia curiosità (del resto così femminile :p)..

kallaghan perché avresti voluto che non ci fosse più quello a piedi nudi? Ritieni che sia particolarmente incapace? Che dica cose sbagliate? Vorrei capire..

Assolutamente no_Ogni volta che lo vedo camminare tra serpenti,immergere i piedi nella melma paludosa,sulla neve mi trasmette ansia.Nessuna prevenzione.

ah... era una cosa a cui non avevo pensato...

Forse perché io invece trovo che si muova con sin troppa circospezione considerando che le popolazioni "scalze" corrono, saltano ecc a piedi nudi in ambienti sicuramente pericolosi.
Insomma, secondo me si vede che è un "ritorno" allo scalzo e non un "naturale" ma mi piace il suo approccio verso la natura ^_^

A me piacevano i loro sguardi quando i punti di vista divergevano, troppo forti... , il suo approccio al "wilderness" era comunque sincero, credibile, non televisivo. Coody,dovrebbe solo un po' scendere di peso...

Alto Basso