Caricare mappe Etrex

Domanda inutile ( forse no ) Possibile inserire mappe topografiche su una SD da smartphone e poi usare tale sd e mappe sul GPS etrex ? O ci vuole per forza il pc?
Grazie.

Non ho ben capito...
Le mappe per il Garmin sono file specifici con estensione .img
Il Garmin supporta le micro SD.
Un file mappa .img su una micro SD viene letto dal Garmin.

Fin qui OK.
Qual è la domanda? Come mettere il file .img sulla micro SD?

Quindi se scompatto una mappa scaricata ,su sd da smartphone,una volta inserita tale sd sul garmin, la vede!? O serve basecamp?
La domanda sarebbe questa.

Non lo so, su quel sito si trova solo l'exe da scompattare su PC.

È circa un Gb.
Te la posso dare io (è open...). Ma come te la mando? We Transfer?

Ti ringrazio per la disponibilità ma posso usare solo formati .img.... L'exe non posso usarlo,sto facendo tutto da smartphone!
Ci sono altre mappe sullo stile di openmtbmap?

Chiedo qui per non aprire nuovi topic!
Non riesci a cambiare la misurazione della quota dell'altimetro da piedi a metri? Ho spulciato il manuale ma niente.
Da impostazioni è tutto in metri.

Mi rispondo da solo! Anche se imposto metri,dopo ogni riavvio ritorna in piedi,e continua a registrare anche se la registrazione è disattivata! Pare dovuto a un bug dell'ultimo aggiornamento. Bene! Non devo aggiornarlo! Male,non posso riportarlo all'aggiornamento precedente!

Ultima modifica:
Chiedo qui per non aprire nuovi topic!
Non riesci a cambiare la misurazione della quota dell'altimetro da piedi a metri? Ho spulciato il manuale ma niente.
Da impostazioni è tutto in metri.

Mi rispondo da solo! Anche se imposto metri,dopo ogni riavvio ritorna in piedi,e continua a registrare anche se la registrazione è disattivata! Pare dovuto a un bug dell'ultimo aggiornamento. Bene! Non devo aggiornarlo! Male,non posso riportarlo all'aggiornamento precedente!
Parli dell'etrex touch 35 ?

Alto Basso