detto così sembra che vendi una merce...dici che non è possibile localizzare DOPO se a qualcuno interessa qualcosa? Mypal ogni tanto su qualche sito mi chiede "tizio vuol sapere la tua posizione" e la casella è fissa "NO"La localizzazione non è un vezzo ma una necessità al fine di offrire la migliore esperienza d'uso con anche servizi a corollario come il calcolo delle spese di spedizione o l'eventuale blocco per mancati servizi in quello stesso paese.
ma perchè qualcuno mi deve attaccare? Questo non lo vedo. Vuole rubarmi banda ? Sto viaggiango a 56 kbs e non lo faccio di sicuro divertire. Vuole vedere i documenti world? Li ho pure su emule...e inadeguate agli attacchi piu' recenti
Ultimamente ho chiuso pure paypal e la carta di credito ricaricabile per non farci mangiare troppe persone. La gente che vive sui soldi degli altri mi fa venire in mente solo teratoni.
Qualsiasi uso connesso a internet?
Mah....certi siti che interessano a me li vedo? SI se tu programmatore del sito non me lo fai vedere vado da un altra parte. E sicuramente ci sarà qualcuno che mi fa vedere le stesse cose.
Certi forum che interessano a me li vedo e ci scrivo? Si anche se ho dovuto farci qualcosina di mio...
Gestisco il mio forum di elettronica (rigorosamente analogica da uomini) SI
Gioco a MAME? SI
Gira il jukebox? SI
Gira world? SI
Va benissimo così...mica devo fare il nerd brufoloso sempre connesso e in perenne crisi nervosa perchè nel gioco online qualcuno lo scopre a barare? Ah ovviamente nessun aggiornamento del razzo.
Tempo fa c'era la pubblicità dei tizi che compravano un dvd e se lo guardavano. Un altro invece cercava di scaricarlo pirata.
Bè non so ci sia l'altro ma a casa mia la stufa non è connessa in rete,la tv nemmeno (e vorrei vedere come visto che è un mivarone a tubo) ,il dvd neanche e nemmeno il videoregistratore.
Mi compro il dvd e me lo guardo. E il terzo giorno di "virus" ho pure staccato l'antenna.
Molti anni fa quando non c'era ancora il commercio elettronico quando ti serviva qualcosa di particolare era una buona occasione per fare una gita tra amici. Non ho contato quanti amici miei con la fissa della BMX che prendevano il pulman e poi il treno per andare fino magari a busto arsizio da un telaista a prendere cosa il biciao dell'angolo diceva che non esisteva.
E mi raccomando in birreria tutti in wifi e nessuno parla più con gli altri nè.
E se un giorno verrà qualche pezzo di emme che ci farà buttare i computer vecchi per forza ho ancora una macchina da scrivere totalmente meccanica
Ultima modifica: