Per iscritto non viene bene, ma FFFFFFantastico!!!!!!! ma il rupicapra rupicapra del tuo amico, alias camoscio è destrimane o mancino, ossia gira sempre a Destra oppure a Sinistra?
Secondo me bisogna cambiare i libri di storia naturale, previo attento studio anatomico rilevato tramite prelievi su tutto l'arco alpino, leggi abbattimenti possibilmente incontrollati per effettuare le verifiche eeehh.......se non mi fermo qui rischio di arrivare a scrivere una paio di quintalate in più del tuo interlocutore, il quale farà bene a cambiare pusher, il suo gli vende roba cattiva, e lui sbaglia anche metodo di assunzione della suddetta roba.
Se lo racconto ad un paio di camosci di Madesimo rischio che mi muoiano dalle risate, magari mentre arrampicano andando a caccia. O che mi impazziscano per cercare un esemplare di Camoscio destro ed uno sinistro.......
Dear Stambo, se reiincontri l'individuo, puoi dirgli che hai rischiato di farti prendere per i fondelli per le sue sciocchezze da un cacciatore.
Eppoi, Minchia, litizzettianamente parlando, quegli stambecchi che vanno a mangiare il sale che trasuda dalle pietre di non mi ricordo più quale diga, che razza di differenza nelle lunghezza delle gambe avranno?
Ed io che a causa di un incidente ho un paio di cm in meno sulla gamba destra, dovrei, per dirne una, sciare sempre e solo col fianco destro a monte per detto motivo?
Maaaaahahhh quanta strana gente al modo.
