Garmin dakota 20

Salve,
ieri mi è arrivato il Dakota20 con la sola Basemap precaricata e funziona bene, tranne che non riesco a visualizzare le Custommap che carico come file .KMZ nella cartella GARMIN\CUSTOMMAP. Ossia, le trovo nelle IMPOSTAZIONI-MAPPE le attivo ma non vengono visualizzate nella navigazione.
Un'altra cosa, se carico più di una mappa nella cartella CUSTOMMAP, queste vengono viste nella casella di attivazione tutte insieme e non una casella per ogni mappa (da attivare); è giusto così ?
Grazie.

devoi agggiornare il firmware del navigatore..si le mappe vengono ammucchiate tutte insieme e hanno molte limitazioni...salva nel gps solo quella che usi..ciao

Ho provato a cercare l'aggiornamento del firmware ma per il Dakota20 non c'è sul sito della garmin. Il WebUpdater mi dice che l'apparato ha tutto il software aggiornato.
Non so dove cercarlo.
Ma le mappe che vengono caricate nella cartella CUSTOMMAP che dimensione massima devono avere ? (oltre non essere + grandi di 100 piastrelle)

Non ci sono limiti di dimensioni...Se sulle custo map ti dice attive, non le vedi solo perchè devi muovgerti su una coordinata valida della mappa....per visualizzarle...

:biggrin:
Scusa lastsurvival per il ritardo del grazie, ma alla fine ci sono arrivato da solo che per visualizzare la mappa bisogna trovarsi all'interno delle coordinate della stessa, cmq grazie lo stesso. Non c'è cmq un modo per visualizzare le mappa caricata senza trovarsi in loco?? La traccia si riesce a vedere ma senza mappa anche usando il "Dove si va?".

dove si va, immetti le coordinate, nella mappa metti intorno a 100km lo zoom poi clicchi sulle coordinate e ci zoommi sopra...non so se c'è metodo + rapido ma io faccio cosi...ciao!

Alto Basso