Quechua Sleepinbed ultralight...come sono?

Devo cambare il mio sacco a pelo e contemporaneamente prenderne un'altro per la mia ragazza, visto che sabato notte con 0 gradi ci siamo congelati...girando ho trovato questo interessante modello... materassino integrato, libertà di movimenti, confort a -3 gradi e prezzo davvero interessante...ma come sara poi nella realtà? Qualcuno l'ha provato o ne sà qualcosa?

ciao, non son sicuro se è il modello che indendo io, ma io ti consiglierei di prendere il sacco a pelo separato, soprattutto considerato che sei con la ragazza: la maggior parte dei sacchi a pelo quechua sono gemellabili, mentre quello che dici te no, piuttosto prendete 2 autogonfianti che arrotolati stanno tranquillamente fuori dallo zaino e poi mettete sopra i sacchi a pelo uniti in modo da formare un matrimoniale, io ho l s15 ultralight che è veramente minuscolo, ci ho dormito a 2000 metri (non so a che temperatura) tranquillamente, in un sacco a pelo separato dalla mia ragazza (lei ha un ferrino), e principalmente lo uso d'estate e a basse altitudini. in ogni caso esistono anche modelli piu caldi s10 s5 anche in versione light piu caldi grossi e costosi.. in ogni caso anche chiuso rimane abbastanza grosso, quindi non riesci a farlo stare nello zaino...
vedi te e facci sapere qual è stata la tua scelta...
ti do il benvenuto su questo splendido forum!
John

Alto Basso