- 5-6 cucchiai di zucchero;
- 1/2-1 cucchiaio di sale da cucina;
Probabilmente sì, però era "buono"!forse c'è troppo zucchero e troppo sale, comunque proverò...- 5-6 cucchiai di zucchero;
- 1/2-1 cucchiaio di sale da cucina;![]()
Non ne ho idea: alla fin fine, è sempre "acqua al sapore di...", per questo io aumentavo leggermente le dosi di zucchero e sale.per quanto riguarda il gusto, come si può fare?
quindi vado di powerade oppure se non li ho comperati uso un multicentrum in mezzo litro d acqua, anche se in questo modo non ho il controllo della quantità.
La cosa difficile e il prezzo se 10 bustine stanno 20 euro xDo gia letto di cose simili e tutte (fialette e bustine) avevano prezzi abbastanza carucci contando che un integratore lo si usa tranquillamente penso che una soluzione più ' made in Home' sia meglio anche se sicuramente le bustine ecc avranno i loro giusti valori energetici.
hahahah ma no! per la birra ce il Lidl 4 casse a 4 euro! scherzi a parte mi informo e poi vi so dire grazie ^^
Ciao.
potassio e magnesio(chiedile al gusto d' arancia sennò fanno schifo acqua e magari un po' di zucchero
sai anche quanto costano queste bustine?potassio e magnesio(chiedile al gusto d' arancia sennò fanno schifo acqua e magari un po' di zucchero
- in 1 lt d'acqua liscia spremi 1 arancia, 1/2 limone, 1/2 punta di cucchiano di sale, 2 cucchiani di zucchero (non provata ancora)