ahah, assurdo...

Aibò...ci mancava pure l'Ed Stafford ticinese...quando si dice che troppa tv fa male...comunque oggi avrei potuto camminare ignudo anche io, era un caldo...magari la prossima volta. Poi faccio un album con le foto e lo metto qui su avventurosamente
 
S

Speleoalp

Guest
Aibò...ci mancava pure l'Ed Stafford ticinese...quando si dice che troppa tv fa male...comunque oggi avrei potuto camminare ignudo anche io, era un caldo...magari la prossima volta. Poi faccio un album con le foto e lo metto qui su avventurosamente

ahah, no,no... che Tv.... io l'ho già fatto in passato, diverse volte... prendere e fare cose del genere per mesi... altre volte settimane... magari solo giorni... ma prima ancora di venire a conoscenza di programmi TV o di altra gente simile, ahahah Soprattutto... se porto acciarino, coltello o quel che sia... non vedo motivi per cui privarmi dei vestiti, ahah Quindi rigorosamente vestito ;))
 
Voglio anche io una maglietta, ahahah Nera però

Troppo facile...

free_willy_tshirt.jpg
 
S

Speleoalp

Guest
ahah,... esatto ;)
Vedendo come si comportano quelli "accettati"....allora lo assumono sicuramente....ha tutti i requisiti... dovrebbe anche essere "istruttore ed esperto di sopravvivenza", ahahahah
 
Alto Basso