Anomalia suola Vibram

Ho scritto a Salewa e allegato le immagini della suola, dubito risponderanno nonostante siano coperte da garanzia. Quando tornerò dal viaggio chiederò il rimborso ad Amazon e caso chiuso con Salewa anche io.
 
Adesso io non conosco la procedura Amazon cioè presumo si faccia il reso come con ogni altro prodotto e Amazon è solitamente molto collaborativo in questo. Nel mio caso invece..negozio,rappresentante,produttore, rappresentante,negozio.....la storia infinita insomma.
 
Ragazzi gli scarponi comprateli in negozio...hanno i modelli più recenti e non fondi di magazzino da chissà quanti anni.
Sul codice prodotto di ogni singolo paio di scarponi è possibile risalire al periodo di produzione se si contatta l'azienda.
 
Ragazzi gli scarponi comprateli in negozio...hanno i modelli più recenti e non fondi di magazzino da chissà quanti anni.
Sul codice prodotto di ogni singolo paio di scarponi è possibile risalire al periodo di produzione se si contatta l'azienda.
Negli ultimi anni comprare online direttamente dal produttore sta diventando conveniente, di solito sparano prezzi "di listino" del 20 o 30% più alti dei vari Amazon e simil, ma sempre più spesso hanno promozioni e sconti che li rendono vantaggiosi, ed è più facile capire se sono sconti su prodotti fuori produzione o delle promo temporanee anche su prodotti nuovissimi.
 
Alto Basso