Breve presentazione e una domanda

Salve a tutti, sono un ragazzo quasi trentenne e vi scrivo dall'Emilia Romagna.
Mi sono avvicinato da poco a questo mondo, e spero di trovare su questo forum informazioni utili e persone con le quali condividere tale interesse.
In particolare, mi chiedevo se aveste anche una sezione dedicata al survival e dove poter fare qualche domanda a voi esperti in merito alla sopravvivenza in caso di gravi crisi globali.
Grazie mille a tutti per il vostro tempo, a presto :)
 
S

Speleoalp

Guest
Ciao,
c'é la sezione "Pioneristica & Bushcraft", che per come la vedo io.... é quella che collego maggiormente al discorso "...indipendenza, autonomia, arte dell'arrangiarsi..." indifferentemente dalla situazione e dal contesto.
Ma cercando di assimilare più competenze e conoscenze possibile in contesti, ambienti differenti. Chiaramente dal lato "pratico-reale".
Ma... tornando alla sezione, non é che sia molto attiva, se non per le solite questioni ;)

Quindi buon divertimento, magari riesci a riaccendere un pò quella parte del forum con qualcosa di particolare, reale, differenze ;)

Ciao, ciao
 
Ciao
In particolare, mi chiedevo se aveste anche una sezione dedicata al survival e dove poter fare qualche domanda a voi esperti in merito alla sopravvivenza in caso di gravi crisi globali.
Una sezione specifica non c'è, ve ne sono "n" che possono esserti utili come quelle in https://www.avventurosamente.it/xf/categorie/tecniche-e-discipline-outdoor.97/ o https://www.avventurosamente.it/xf/categorie/materiali.5/ ma se cerchi una sezione "prepper" non c'è ma solo qualche thread anche se, ad esempio, non mancano quelli per, ad esempio, il BOB.

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso