Ma è perché mi conoscono, e io conosco loro.
Tutti abbiamo scheletri negli armadi, e sanno bene che i miei non mi pesano, e sanno bene che non mi farei il minimo problema ad usare i loro .
Allora si vede che io non posso divertirmi tanto, ahah
Nel senso che una delle regole assolute che mi impongo da sempre é l'assoluta onestà, trasparenza, verità, ecc... Non amo appunto fare cose che poi devono tenere nascosto o di dovermi preoccupare di mantenere certe "bugie",...
Da sempre ho preferito prendermi la responsabilità di quel che sono, quel che faccio, ecc... indifferentemente se di fronte o delle autorità o dei civili qualunque, ahah
D'altra parte anche parlare di questi approcci, filosofie, ecc porta ad essere criticati, giudicati,... ma una delle sottomissioni maggior del gregge é proprio quel preoccuparsi delle apparenze, di quel che pensano gli altri, ecc... Invece di vivere la propria vita, vivere se stessi,...
Pensare che ci sono molti che mi dicono "dovresti farti fare dei controlli, secondo noi hai una forma di autismo per tutti i tuoi approcci, fisse, filosofie, ecc... strane,... vissute come fisse estreme", ahah Manco fosse un'offesa, per me é un complimenti infinito,... non essere ritenuto uno che fà e ragiona come quasi tutti, ahahah