Recensione Cooking set Overmont DS-300

Ciao a tutti, eccomi a recensire il mio regalo Natale, il COOKING SET DS-300 della Overmont

217964


CONTENUTO DEL SET
- PENTOLA DA 1,8 L DIAMETRO 17
- PADELLA DIAMETRO 17,5
- COPERCHIO PER PADELLA O PENTOLA
- BOLLITORE 0,9 L CON COPERCHIO
- 3 SCODELLINI
- 1 SET POSATE RICHOUDIBILI
- 1 CUCCHIAIO IN LEGNO
- MESTOLO
- ACCIARINO
- SPUGNA
- ACCIARINO
- SACCA TRASPORTO
- MOSCHETTONE


DESCRIZIONE


Ero da un po' alla ricerca di un set da cucina da escursione quando mi sono imbattuto in questo pacchetto.
Il prezzo e la dotazione mi hanno convinto ad ordinarlo e in attesa di una prova sul campo appena finito il lockdown posso ritenermi più che soddisfatto!
Il materiale , alluminio anodizzato, restituisce una buona sensazione di resistenza, i manici sono in plastica dura e isolanti dal calore.
Una volta richiuso il set ha le dimensioni seguenti, 17,5 cm di diametro e 10 cm di altezza e un peso di 750 g.
Nota positiva, nel bollitore trova spazio anche il mio fornellino ultracompatto, rendendo così il kit assolutamente completo.
Viste le capacità del set si può utilizzare tranquillamente per 2 persone e per 3 con qualche piccola accortezza.

Il set è acquistabile direttamente sul sito del rivenditore, overmont.eu , tralaltro al momento in offerta, oppure su Amazon


217965


217967


217969

217966
 
Io ho la versione solo pentolino, stesse posate e attrezzi. Non ricordo se con lo stesso marchio.
Però sono tornato all'acciaio per non voler usare l'alluminio e, da pochi giorni al titanio.
 
Alto Basso