da Garmin a Google Heart.

Innanzi tutto scusate la pigrizia !

Potete indicarmi la discussione in cui si spiega come portare una traccia dal Garmin (GPX) a "I miei luoghi" di Google Heart (KML) ?

grazie !

J

Si chiama Google Earth (Google Terra), non Google Heart (Google Cuore).

Comunque i GPX li puoi aprire direttamente dal programma. Fai "apri", cerchi sul menu a tendina in basso a destra l'estensione GPX e ti compaiono tutti i file GPX che hai. Scegli quello che ti interessa et voilà.

Si chiama Google Earth (Google Terra), non Google Heart (Google Cuore).

Comunque i GPX li puoi aprire direttamente dal programma. Fai "apri", cerchi sul menu a tendina in basso a destra l'estensione GPX e ti compaiono tutti i file GPX che hai. Scegli quello che ti interessa et voilà.

Hai ragione SPINOZA, purtroppo ho l'inglese scolastico dei miei tempi.
Non sai cosa darei per conoscere l'inglese come te.

E così pure per le nozioni di informatica, devo dire che sono scarso, ma quel poco che faccio l'ho imparato veramente da solo, e per essere della classe 1957 cerco di fare del mio meglio.

grazie

J

Non c'era biasimo nelle mie parole! :)

Comunque non è neanche questione di sapere l'inglese: se hai il programma installato basta vedere come è scritto il titolo e copiare lettera per lettera.

Buon divertimento con i file GPX (io ci passo ore con Google Earth a guardarli da ogni possibile angolazione) :D

Alto Basso