Informazione Dove acquistare materiale outdoor in Sicilia e più in particolare in provincia di Palermo

Salve a tutti, dove consigliate di acquistare materiale outdoor in Sicilia (più in particolare (PA))?
Sia negozi di attrezzatura che di abbigliamento e calzature.
Certe cose, come le scarpe, vanno sempre provate e non possono essere acquistate online se già non si conoscono.
Sarebbero interessanti dei negozi che ti permettono di scegliere tra molte marche e tipologie e che abbiano dei prezzi onesti e competitivi nel mercato.
 
Ciao, purtroppo negozi con molta scelta e prezzi onesti non ne conosco e credo non ce ne siano nei paraggi..
Io conosco:
Genchi Extreme in via Cavour, sicuramente il più fornito nonostante le dimensioni, ha cose di fascia alta e quindi anche il prezzo è alto.
Tecnica sport in via Aquileia, come calzature hanno dolomite, aku, Salomon e poco altro,
per il resto hanno 4 cose contate. Non vorrei essere scorretto ma lo devo dire, mi stanno antipatici.
Adventure Time praticamente dietro il Massimo, negozio che mi piaceva tanto ma che purtroppo ormai ha solo fondi di magazzino.
Cammarata sport in via Notarbartolo bassa, poca poca scelta.

Se conosci altri posti fammeli sapere :)
 
Ciao, purtroppo negozi con molta scelta e prezzi onesti non ne conosco e credo non ce ne siano nei paraggi..
Io conosco:
Genchi Extreme in via Cavour, sicuramente il più fornito nonostante le dimensioni, ha cose di fascia alta e quindi anche il prezzo è alto.
Tecnica sport in via Aquileia, come calzature hanno dolomite, aku, Salomon e poco altro,
per il resto hanno 4 cose contate. Non vorrei essere scorretto ma lo devo dire, mi stanno antipatici.
Adventure Time praticamente dietro il Massimo, negozio che mi piaceva tanto ma che purtroppo ormai ha solo fondi di magazzino.
Cammarata sport in via Notarbartolo bassa, poca poca scelta.

Se conosci altri posti fammeli sapere :)
Grazie @Giorgio1234 ! Più o meno sono quelli che conosco io, anche se in due di questi: adventure time e Genchi non sono mai andato.
Qualche anno fa ho visto un negozio di scarpe molto molto fornito all'outlet village di Enna, quello lungo la strada, ma non avendo molto tempo l'ho potuto vedere solo dall'esterno.
Mentre molti anni fa ricordo di un negozio che si trovava praticamente in uno scantinato, forse era una specie di ingrosso.. io ero piccolo e ci andavo con mio Padre perchè facevo gli Scout e ricordo che avevano molto materiale. Devo chiedere se esiste ancora e in caso ti faccio sapere.
Per quanto riguarda Genchi mi sai dire se hanno più roba rispetto a quella presente sul loro sito online? penso che sul sito caricano solo alcune delle loro cose.
 
Probabilmente lo scantinato che dici tu è Adventure Time, anche se ho visto ora nel loro sito che si sono spostati di fronte, ma magari mi sbaglio. É in via Volturno a 500 metri da genchi quindi potresti passare da entrambi. Da genchi di solito ci vado per la subacquea e le cose che vedo nel sito le trovo sempre in negozio (sembra scontato ma la maggior parte delle volte non é così), vicersa non saprei..
 
Alto Basso