Ciao a tutti
non so se questa sia la sezione giusta in cui mettere questo post, quindi nel caso mi sbagliassi chiedo scusa.
Vorrei realizzare un bel trekking, di qualche giorno, in Liguria. Sto cercando persone con cui condividere questa esperienza e magari qualcuno con più esperienza di me. Penso che sarebbe una bella cosa riuscire a creare un gruppetto di persone e conoscersi durante il trekking.
Io sono della zona di Bargagli.
Spero in un riscontro positivo
non so se questa sia la sezione giusta in cui mettere questo post, quindi nel caso mi sbagliassi chiedo scusa.
Vorrei realizzare un bel trekking, di qualche giorno, in Liguria. Sto cercando persone con cui condividere questa esperienza e magari qualcuno con più esperienza di me. Penso che sarebbe una bella cosa riuscire a creare un gruppetto di persone e conoscersi durante il trekking.
Io sono della zona di Bargagli.
Spero in un riscontro positivo

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.