io invece vorrei segnalare il sito www.muzungu.it,di un tale che tra le altre cose ha compiuto un giro del mondo in bici in 25 mesi...
semplicemente un grande!
semplicemente un grande!
federico ha scritto:mah, tutta questa gente che viaggia per così tanto tempo....
proprio non capisco che tipo di lavoro facciano, che tipo di progetti hanno per il loro futuro...
si sa: la cicala si diverte ma la formica sopravvive...
giulio91 ha scritto:ok ma ognuno fa quello che vuole della propria vita..e del proprio futuro..!!!
Manitu ha scritto:... molti di questi viaggi "straodinari" protratti nel tempo hanno un comun denominatore... SPONSOR !
Che siano studi scientifici o case costruttrici di mezzi o materiali... 8)
Considera che le formiche non ragionano in termini di "io". Quello che fanno è finalizzato alla sopravvivenza dell'entità collettiva di cui fanno parte. Non conta la sopravvivenza della singola formica, ma dello sciame. Un po' come i Borg.giulio91 ha scritto:si ma forse ho capito un cosa..proprio osservando delle formiche(è statauna cosa casuale è mi è venuto in mente!!)..si si loro lavorano lavorano lavorano e lavorano..e poi..??cos'hanno ottenuto??hanno vissuto solo per mangiare...
Drogo ha scritto:mi dispiace deludervi ma questo giro del modo in bici è avvenuto senza l'appoggio di alcuno sponsor...anzi quel ragazzo ha speso i risparmi di anni di lavoro(carpentiere,mica notaio!)...se fate caso nel suo sito lo spazio"qui la vostra pubblicità"...è vuoto!!!