Gli zaini di Bear Grylls..

• Creatore Discussione Clessidra
  • Data di Inizio
C

Clessidra

Guest
Salve sono nuovo.
Stavo cercando, tutte le marche degli zaini che utilizza Bear nelle sue escursioni.
In particolare qello che compare nell'immagine, ma pultroppo si vede male ...lo utilizza sempre ma non riesco mai, ha capire il tipo di marca..
Voi lo conoscete, è nero e arancione..

Allegati

• IMG_1179.jpg
    IMG_1179.jpg
    91,4 KB · Visite: 1.445
He has a wide variety of backpacks for different situations, depending on the specific circumstances he’s going to face. In his shows, Bear has used a Gregory Targhee, a Gregory Z-25, a BackCountry Stash and more recently, packs from his own line, the BearPac 25+ and the BearPac 35+.
cercando bear grylls' backpacks ho trovato queste info. ;)

C

Clessidra

Guest
Delle volte salto presentazione e fasi preliminari...mi piace andare al sodo..anche con le donzelle ahahahaahah:p
Vivo a Lucca. Sono un grande escursionista.
Viaggio sempre con la mia amata mtb Ellsworth moment. Mi premette di raggiungere e scendere qualsiasi tipo di vette..in poco tempo, e di divertirmi un sacco.
Da poco prendo parte ad un campionato del SuperEnduro in MtB
Ma mi piace alche l'avventura nei boschi...
Quando parto per delle escursioni, mi munisco di cartina.Lo so che siamo nel 2013 esistono anche i gps, ma è più divertente scovare il sentiero e poi le tracce del Gps se finiscono in mani sbagliate tipo "Motocrossisti", ti riducono il sentiero a brandelli. Le Pizzorne sono distrutte.
Sono anche un fotografo, sono sempre munito di macchina per immortalare cinghiali, ma non ci riesco mai con falchi e poiane, sono troppo svelte, e mi battono nel tempo.
Nel periodo estivo vado anche in canoa, sul fiume Lima e sul fiume Serchio, è l'unico modo per stare al fresco.
Nella vita sono un giovane Grafico Pubblicitario, che molto probabilmente mi trasferirò all'estero, perchè in Italia si lavora poco e male.
Credo di aver detto tutto e grandi ragazzi per i link SIETE DEI GRANDI..!!!!!:si:

C

Clessidra

Guest
ciao nuovo!
questo è lo spazio per presentarsi e raccontare agli altri utenti qualcosa di se, non per porre mere domande.

comunque san Google risolve sempre i quesiti posti meglio di chiunque altro.

Bear Grylls Backpack

A List of Bear Grylls Gear

https://www.google.it/search?q=bear...&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a

ciao ciao!

Stavo spippolando sul web, ma voi conoscete qualche sito dove è possibile acquistare il Backpack 25+..???

fatemi sapere cisi..

Alto Basso