Immagini e messaggi vocali via satellite

Il fatto che possa mandare anche delle foto, sinceramente, lo trovo potenzialmente utile a prescindere dal fatto che si possa comunque continuare a trasmettere i testi e che le coordinate sono quelle che servono ...... però non si può mai sapere..... se tralasciamo che costa di più, è solo una "opzione" in più che non dovrebbe comportare nulla alla trasmissione testi/dati nè in termini di affidabilità nè in termini di durata della batteria per cui se vuoi la usi diversamente no.

Probabilmente se avessi già la versione "base" non mi comprerei anche la versione "con foto" ma se non avessi nulla e dovessi comprare qualcosa un pensierino per quello nuovo lo si potrebbe anche fare. AMMP/IMHO

Ciao :si:, Gianluca

Se sei in un prato sdraiato e fai la foto al prato cosa se ne fanno?
Hai una visione limitata dell'uso emergenziale delle immagini. Il supporto all'individuazione del richiedente soccorso è solo uno dei possibili casi d'uso e resta comunque un di più alle coordinate, quelle si indispensabili. Ho fatto qualche altro esempio d'uso nei post precedenti, e magari ce ne sono altri a cui non ho pensato.

Comunque, oltre la percezione soggettiva della reale utilità del dispositivo, torno a porre il focus sull'avanzamento tecnologico in questo settore.

Alto Basso