Inova X1 - Col cavolo che dura 40 ore

attenzione però, bisognerebbe verificare la curva di scarica della batteria.
non è detto che sia lineare e quindi 0,2 V all'ora. e tu in effetti ti sei espresso al condizionale :)
sul comportamento della batteria influiscono anche le condizioni ambientali (temperatura esterna).
ricapitolando, tanti sono i fattori che contribuirebbero a far raggiungere le agognate 40 ore. ed è un po come i test sui comsumi di certe auto che ti accorgi vengono fatti con il vento a favore, in leggera discesa, con un guidatore di 40kg ecc. ecc. ecc. :)

Quanto costa questa torcia? e' bella...
In Italia una trentina di euro.
E per carità come qualità costruttiva e materiali è eccellente... niente a che fare con la robaccia che si compra dai cinesi.
Poi usa le normali pile AA e quindi non c'è neanche da spendere molto per le batterie.

attenzione però, bisognerebbe verificare la curva di scarica della batteria.
non è detto che sia lineare e quindi 0,2 V all'ora. e tu in effetti ti sei espresso al condizionale :)
sul comportamento della batteria influiscono anche le condizioni ambientali (temperatura esterna).
ricapitolando, tanti sono i fattori che contribuirebbero a far raggiungere le agognate 40 ore. ed è un po come i test sui comsumi di certe auto che ti accorgi vengono fatti con il vento a favore, in leggera discesa, con un guidatore di 40kg ecc. ecc. ecc. :)
si si certamente... mi stavo solo mettendo nei panni del consumatore medio che non fa tanti calcoli ma guarda solo il risultato finale

Beh, facendo riferimento al mio lavoro, direi che prima di decidere se ti stanno "fregando" o meno, vorrei vedere Piano di test, test book e test report.

Magari considerando un utilizzo non continuativo hanno "ragione" loro. E la pubblicità è l'anima del commercio.

+/- come dicevo io, prima si devono avere tuTTI i loro paramentri.

Alto Basso