scherziamo?! E chi lo ha detto??? Io su ste ca##ate sono sempre serissimo xd

scherziamo?! E chi lo ha detto??? Io su ste ca##ate sono sempre serissimo xd
però dai, pensa che divertente sarebbe passare una settimana a fare il cercatore d'oro! Ti accampi nelle vicinanza del fiume, mangi carne secca e fagioli cotti nella padellona in ferro (niente frocerie in alluminio o titanio!!!)
Non avevo visto la tua precedente discussione,Un grazie a Francesco per la ricerca dell'attrezzatura: Che ne dici... nel Crati qualche pagliuzza la troveremo?
mmm....mi sa che per passare il tempo allora ti conviene cercare altre soluzioni (meno faticose). Non penso che quelli si mettano a cercare per un'oretta e poi smettano, nulla ti impedisce di farlo però....credo che fatto così non valga nemmeno la spesa del kit.nei tempi morti del bivacco era cosa buona e giusta unire l'utile al dilettevole.
Pescio, pero' a dire il vero in bivacco a parte raccogliere legna, usare il coltello per fare qualche oggettino in legno, farsi quattrocento passi nei dintorni della tenda, non e' che poi ci siano tante cose da fare, e se sei solo e' ancora peggio.Per questo mi era venuta in mente la cosa dell'oro che oltre che far divertire, aiutava a vivere con interesse il trascorrere del tempo in outdoor.
![]()