avevo appena finito di flammare sul post dei divieti,e allora ho deciso,mi prendo il kawa e faccio un giro in zona.
arrivo in zona al leone (un posto del paese vicino a me) e mi trovo i bocia che girano dal meccanico.
Ci fermiamo a parlare un pò del più o dol meno.
E io focalizzo il discorso sulla mia guida tranquilla ,sul risparmio di carburante sul non stressare la meccanica. A me le moto durano,i due tempi consumano troppo,la benzina costa e bla bla bla.
partiamo dalla rotonda ,prima,seconda e mollo la frizione e la moto sale di giri come in folle.
Era già successo,spalanco provo a ridare frizione giusto per accellerare allegro di solito se si impunta va. Niente,il motore intanto sale di giri,ho visto che stava innestando ma avevo spalancato
PORCVACCCFANC...
il klr si impenna a candela e li sorpasso tutti al volo (e te credo hanno 50 e 125,più che altro meno male che non ne ho centrato nessuno) poi il cavo si rimette a funzionare dopo una penna alla chuck norris. E va bè sfruttiamo la situazione anche se passo per quello che predica bene ma non razzola altrettanto e un pò mi prude il didietro per il numero.
Risultato la frizione fa di testa sua. ..arriviamo su facciamo il giro da montescotto,scendiamo e arrivo a casa.
Ecco cosa fanno 10 anni di pioggia sul cavo frizione,lo avevo cambiato 10 anni fa
arrivo in zona al leone (un posto del paese vicino a me) e mi trovo i bocia che girano dal meccanico.
Ci fermiamo a parlare un pò del più o dol meno.
E io focalizzo il discorso sulla mia guida tranquilla ,sul risparmio di carburante sul non stressare la meccanica. A me le moto durano,i due tempi consumano troppo,la benzina costa e bla bla bla.
partiamo dalla rotonda ,prima,seconda e mollo la frizione e la moto sale di giri come in folle.
Era già successo,spalanco provo a ridare frizione giusto per accellerare allegro di solito se si impunta va. Niente,il motore intanto sale di giri,ho visto che stava innestando ma avevo spalancato
PORCVACCCFANC...
il klr si impenna a candela e li sorpasso tutti al volo (e te credo hanno 50 e 125,più che altro meno male che non ne ho centrato nessuno) poi il cavo si rimette a funzionare dopo una penna alla chuck norris. E va bè sfruttiamo la situazione anche se passo per quello che predica bene ma non razzola altrettanto e un pò mi prude il didietro per il numero.
Risultato la frizione fa di testa sua. ..arriviamo su facciamo il giro da montescotto,scendiamo e arrivo a casa.
Ecco cosa fanno 10 anni di pioggia sul cavo frizione,lo avevo cambiato 10 anni fa
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