Problema Oziexplorer per PDA

Ho provato a scaricare l'ultima versione di OZI per PDA windows 5

tutto ok per l'installazione ma al momento di cliccare sopra l'exe per farlo avviare mi da un errore, in pratica non mi trova qualche file/cartella....

Cosa può essere?

Grazie

Allora, ho installato la versione di OZI 1.12.3 e funziona, a parte l'attivazione del GPS che non decolla....in quanto prima bisogna fare partire il programma di attivazione porta.

Poi mi sono deciso a scaricare la versione per windows CE versione 5 e mi da il seguente errore:
Cannot find "ozi explorer ce" (or one of its components. Make sure the path and filename are correct and that all the required libraries are available.

Altro non so.
Aspetto notizie
Grazie

si, ho disinstallato la vecchia.
si, ho scaricato dal link, come hai detto tu, per windows mobile 5
si, ho actyve sinc, l'installazione non mi da nessun problema in se.
Ma quando clicco sull'exe di ozi explorer per farlo partire mi da la scritta che ti ho postato...

va bene aspetto, tanto prima ho un altro problema. Non riesco a far partire il gps dal vecchio ozi, installato sempre sul palmare, questa versione va.

Faccio il collegamento col gps dal programma visualgps, poi per aprire ozi devo uscire da questo programma, e ozi non mi si connette.....
Non riesco ad attivarli entrambi, ho una versione di windows molto base, e non posso attivare due programmi insieme. Dovrei creare degli script ma non è il mio ramo.....

Ancora nulla, non funziona.....
E l'Ozi ultima versione mi continua a dare il problema che ho specificato prima....
Aiutoooo

Che sia un problema del file *.exe?

Alto Basso