ricambi led maglite

ho una maglite 3aa led che si è fulminata. Il problema è che non riesco a trovare un led di ricambio da nessuna parte.
ho anche provato a ordinarli dal negozio dove l' ho presa ma dopo settimane di attesa mi hanno detto che non riuscivano a trovarli
help my please

Ultima modifica:
Strano, un led ha una durata di vita elevatissima, si parla di 50000 ore o giù di lì... Non sono come le vecchie lampadine che ogni tanto bruciavano. Sicuro che il problema sia il led e non qualche altra componente?

A meno che la riparazione ti costi pochi euro, valuterei l'acquisto di una torcia nuova, una fenix per esempio, visto che siamo su un altro pianeta rispetto alle maglite
CIAO

la maglite non è l' unica torcia che ho, ho già una fenix, una sure fire e altre; però alla maglite ci tengo e l'unica alternativa al led fulminato che mi viene in mente è che il led non faccia più contatto con le pile ma non saprei come verificare queste teorie

Strano, un led ha una durata di vita elevatissima, si parla di 50000 ore o giù di lì... Non sono come le vecchie lampadine che ogni tanto bruciavano. Sicuro che il problema sia il led e non qualche altra componente?

A meno che la riparazione ti costi pochi euro, valuterei l'acquisto di una torcia nuova, una fenix per esempio, visto che siamo su un altro pianeta rispetto alle maglite
CIAO

nel caso in cui fosse necessaria una riparazione dove si può portare? esistono centri specializzati o simili?

ne ho trovarti su ebay ma sono tutti per potenziare o modificare la torcia.
secondo voi c'è da fidarsi o rischio di peggiorare il danno?

mmm alle fine sono molte le persone che moddano le mag lite:)

e con ottimi risultati anche....

fammi capire una cosa cmq, la tua maglite la hai comprata dirattamente a led? o la hai montata tu? dato che la stessa mag lite vende i led per aggiornare le torce ad incandescenza

qualcuno ha qualche consiglio su che led prendere per modificarla?
ci sono differenze tra il led della mag lite 3aa e 2aa???

Ultima modifica:
Io ho moddato una solitaire... una ventina di euro spedito dagli USA.
Il risultato è stato ottimo...

magari non conviene rispetto all'acquisto di una torcia nuova già led-data :p, però vuoi mettere il fattore affettivo?

Alto Basso