Ciao Ragazzi, vi scrivo per capire su quale prodotto GPS comprare.
Tengo d' occhio tre di questi dispositivi.
1) Garmin 62s
2) Garmin etrex 30
3) two nav sportiva
Leggendo vari post ho visto che tutti e tre i prodotti sono validi
forse il two nav sportiva ha maggiore memoria nel visualizzare sezioni di mappe di dimensioni maggiori, però garmin è quello che tutti solitamente comprano.
Sentivo parlare di file di tipo KMZ e di creazione di mappe su misura.
Vorrei capirci anche qualcosa su i vari software di garmin per GPS
Quali servono realmente, premetto che sono siciliano in particolare faccio escursioni sull'Etna (forse gli utenti siciliani mi potrebbero dare una mano)
Sono anche in possesso di un grosso file 1:25000 IGM della sicilia in ECW; è utilizzabile sui GPS......quali altre tipologie di cartografia si può utilizzare per capire al meglio dove ci troviamo e cosa c'è intorno a noi.....
Tengo d' occhio tre di questi dispositivi.
1) Garmin 62s
2) Garmin etrex 30
3) two nav sportiva
Leggendo vari post ho visto che tutti e tre i prodotti sono validi
forse il two nav sportiva ha maggiore memoria nel visualizzare sezioni di mappe di dimensioni maggiori, però garmin è quello che tutti solitamente comprano.
Sentivo parlare di file di tipo KMZ e di creazione di mappe su misura.
Vorrei capirci anche qualcosa su i vari software di garmin per GPS
Quali servono realmente, premetto che sono siciliano in particolare faccio escursioni sull'Etna (forse gli utenti siciliani mi potrebbero dare una mano)
Sono anche in possesso di un grosso file 1:25000 IGM della sicilia in ECW; è utilizzabile sui GPS......quali altre tipologie di cartografia si può utilizzare per capire al meglio dove ci troviamo e cosa c'è intorno a noi.....