Tenda per cicloturismo

e se ti orientassi su una veranda universale?

veranda.jpg

ti compri le tenda che vuoi oppure usi quella che già possiedi, e ci aggiungi la veranda..
questa è solo un esempio, pesa 700g, magari è troppo ma l'idea mi sembra buona, quando ritieni di essere al sicuro da furti, non la usi, e se piove una veranda fa sempre comodo..

https://www.aliexpress.com/item-img...?spm=a2g0y.10010108.1000017.2.71d34500oDnlCu#

metto il link, ma non so se funziona , con aliexpress è sempre una lotteria

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Carina come idea! Non la conoscevo ma mi sembra una bella idea, l'importante è vedere se riesce veramente a essere impermeabile e come tiene il vento (se non fa effetto paracadute con l'aria che si infila attraverso le due tende). Ma visto il prezzo vale la pena provare.

Ultima modifica:
U

Utente 23183

Guest
Ho comprato questa:
Naturehike star-river tenda 20D silicone tessuto Ultralight 2 persona doppio strato di alluminio rod tenda da campeggio (verde) https://www.amazon.it/dp/B071LTT7XL/ref=cm_sw_r_cp_apa_ySp9zbV0X4QQK

È leggera, ha il doppio velo, tessuto silicone 20d, lunga il giusto per la mia altezza, impachettata sta dentro alla borsa posteriore della bici. In estate posso far circolare l' aria aprendo un po le porte laterali. Costo € 140, spese di spedizione incluse. Acquistata su Amazon poco fa, arriverà entro questo venerdì.

Screenshot_20171028-235615.jpg
Screenshot_20171028-235648.jpg
Screenshot_20171028-235738.jpg
Screenshot_20171028-235841.jpg

screenshot_20171028-235931.jpg

La bici resta fuori :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

C

ciclotore2

Guest
Ma chi ha mai attaccato la bici? In campeggio non serve, non ruva niente nessuno, un giro se bene infratrato nei boschi chi verrà a rubarla? A me hanno rubato la bici due volte ed era in luoghi ritenuti "sicuri" e non in viaggio.... Andate tranquilli.
E l'assicurazione è meglio farla per altri motivi non certo per il furto.

Alto Basso